elenamaria
New member
Noi siamo tra quelli che noleggiano auto, lo abbiamo fatto anche a Savona, ma non mi azzarderei ad andare a Genova se non con la navetta/escursione della compagnia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao.Il porto non è per niente distante dal centro,ci arrivi praticamente a piedi e tutta a piedi la giribuonasera presto sarò a savona cosi per fare un giro per poi tornare a natale per imbarco su costa luminosa. verrò in autobus ed alla posizione della fermata a savona ce scritto ( autoporto) che é?? scusate l eventuale ignoranza non essendo io del posto . e distante dal porto?? ci sono bus che vanno verso il centro e la stazione?? se il porto dista molto ci sono bus ? grazie della risposta
Leggi su LisbonaInvece qualcuno mi sa dire qualcosa del Oceanario di Lisbona ?
ciao ho appena letto sulle info dell'escursione a montecarlo che bisogna avere il passaporto...ne sapete qualcosa?
Ma quando mai[emoji3] basta la carta di identita' (se mai qualcuno dovesse chiedertela)
l'ha scritto costa non me lo sono inventato!!!
copio e incollo
La durata del trasferimento a Monaco è di circa 2 ore.
In caso di celebrazioni religiose, la visita della cattedrale sarà effettuata solo esternamente.
Per partecipare all'escursione è necessario avere con sé il passaporto.
L'escursione è riservata agli ospiti che non sbarcano a Savona.
Sisi non lo mettevo in dubbio secondo me e' un modo sbagliato per indicare un documento valido per l'espatrio.
Oppure la frase e' la stessa tradotta nelle varie lingue per tutti i passeggeri...
Chiama comunque Costa, ma sta tranquilla che non serve il passaporto
Quando sono andata io,da me non con la nave,mai chiesto il passaporto...
Ti consiglierei la vicina Albisola, la puoi raggiungere con bus di linea oppure , fuori dal Palacrociere per i turisti è a disposizione un trenino su ruote che porta sino lì. A Savona esistono spiagge, ma non così vicine al porto, si raggiungono o con taxi o bus locale. In alternativa puoi anche dirigerti con il bus verso le località vicine : Bergeggi, con la sua isola è località naturalistica protetta, molto belle le spiagge, con scogliere alte. Oppure Spotorno, Noli, Varigotti. Il bus è il n° 40, si prende in P.zza Mameli ( anche in una via vicina al porto, ma non ricordo il nome). Il tempo di percorrenza Savona / Spotorno , circa a metà strada, è di 30 minuti. Il bus passa ogni 40 minuti.
infatti mi sembra strano che lo chiedano con l'escursione organizzata!! mah....
Ciao,
qualcuno è al corrente di navette Costa dalla stazione di Savona al Palacrociere, oppure se esiste un servizio bagagli dalla stazione alla nave? A piedi ci si può provare con in trolley oppure ci sono scale o marciapiedi poco idonei allo scopo?
Grazie in anticipo delle info.
Sisi non lo mettevo in dubbio secondo me e' un modo sbagliato per indicare un documento valido per l'espatrio.
Oppure la frase e' la stessa tradotta nelle varie lingue per tutti i passeggeri...
Chiama comunque Costa, ma sta tranquilla che non serve il passaporto