Emy Sardegna
New member
Mia cugina e prenotata per settembre con costa.. ora come ora non so se compagnie come msc o costa stanno attraccando pero altre compagnie minori che fanno il giro del mondo si e lo puoi constatare provando a prenotare..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io farei come Maurizio.[
Quindi come dice Maurizio forse non faresti escursioni..ma saresti disposto a stare in nave per 4 giorni di seguito![]()
io spero che li cambino cosìCiao essepi...nello specifico del Marocco si era proposto di sostituire momentaneamente Tangeri con Gibilterra e Casablanca con Fuerteventura...secondo te sono cambi possibili? Almeno fino a che la situazione non si sia calmata...tipo un anno...motivazione: la Farnesina sconsiglia il Marocco in questo momento....ed eventuali problemi sarebbero un colpo fatale per le crociere...in questo momento meglio evitare...soprattutto fino a quando si capirà' l' evoluzione Isis...
Non dico che non sia utile, dico che anche nell'altro si è parlato tanto di Marocco (e non solo).
Se no dovremmo cambiare il titolo della discussione già aperta in "Isis e le mete a rischio (tranne il Marocco)" ......![]()
Infatti sono solo più fortunata di te perché ho ancora un mese di tempo per disdire senza grosse penali...
Vediamo cosa decidono...
Massimiliano ho aperto questa discussione perché vorrei i pareri del singolo utente su questo specifico scalo. Sono andato a rileggermi l'altro e si è parlato in generale del problema, ma solo pochissimi hanno detto io ci vado lo stesso o io non ci vado
Io parto lunedì x le colonne d'Ercole. Ho timore, non paura, come d'altronde ne ho avuto negli ultimi tempi a Londra, a Parigi. Ne avrò anche a Barcellona e a Milano. Cambiare scalo. Va bene. Ma io a Casablanca non sto in nave. Io scendo.
.....Diverso è pensare a cosa dovrebbero fare le compagnie ... forse ha ragione Felix nel dire che potrebbe essere opportuno sospendere per il momento questi scali.
...io lo cancellerei...nel caso rimanesse io non scenderei...