Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tano ha detto:Fascinosa sicuramente un giorno piacerá ...per forza o per ripetere !!!!! :wink:
Fascina é una parola molto chic, molto usata, in Argentina, in Spagna, e penso anche nei Brasiliani.
Per esempio : Me fascinan los barcos de Costa !!!! :mrgreen: Linguaggio quotidiano per dire che qualcosa ti piace.
La scelta non é sbagliata.
Perció stasera andate a dormire e invece di contare pecore dite Fascinosa finché vi addormentate, e vedrete che domani non vedrete l´ora d´imbarcarvi.
Un saluto.
E poi chissà cosa si inventerà il buon Farcus!! Creerà una nave di grande fascino?
...Io non vedo l'ora di imbarcarmi anche senza ripetere i nomi delle navi... !!!tano ha detto:Fascinosa sicuramente un giorno piacerá ...per forza o per ripetere !!!!! :wink:
Fascina é una parola molto chic, molto usata, in Argentina, in Spagna, e penso anche nei Brasiliani.
Per esempio : Me fascinan los barcos de Costa !!!! :mrgreen: Linguaggio quotidiano per dire che qualcosa ti piace.
La scelta non é sbagliata.
Perció stasera andate a dormire e invece di contare pecore dite Fascinosa finché vi addormentate, e vedrete che domani non vedrete l´ora d´imbarcarvi.
Un saluto.
marco1978 ha detto:E allora già ce le vedo le litigate furibonde fra Costa e Msc.
E secondo me la ragione ce l'ha Msc, che ha annunciato il nome precedentemente a Costa!!!
RIC ha detto:D'altronde se ho capito bene i nomi sono stati scelti con un voto Internet sul sito Costa e sulle navi...
Quindi la maggior parte ha votato Costa Favolosa e Fascinosa...Dai nostri commenti sembra che noi del forum siamo crocieristi "estranei" a tutta quella gente che ha votato... :shock: ma...?
Rodolfo ha detto:Ma Attrattiva, Euforia, Imperatrice, Orgoglio, Oasi, Radiosità, Grandiosità, Ispirazione, Cima, Nuvola, Sussurro, tanto per citarne alcuni, sono tanto diversi o più belli? O solo perché in lingua inglese son più accettabili. Oltre ai soliti nomi triti e ritriti Fantasia, Legenda, Vittoria ecc. ecc.