Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal 2012 poi la Royal nel Nord Europa ha rimesso anche l'assistenza in italiano!
Non è esatto: Royal ha previsto per la prima volta l'assistenza in Italiano completa... sulla Brilliance OTS. L'assistenza in Italiano di base era già presente da anni sulle navi impiegate in Nord Europa.
ma senza giorni di navigazione che crociera è?sara' ma se vuoi fare una crociera di 14 giorni senza 4 giorni di navigazione su 11 royal non la propone... questo e' il punto.... PER ME e le MIE esigenze.. e per tutti quelli cercano quello che cerco io la programmazione e' deludente.
non ho capito ... Le ultime 4 crociere (3 con loro) le ho prenotate on-line sui siti istituzionali, quanto all' aereo ... da soli costa di menoIo avrei provato volentieri royal... anche perche' in costa vedo molta confusione su queste crociere... ad esempio chissa' come mai non e' possibile prenotarle online... e se vai in agenzia non comprendono il volo... obbligandoti a fare da te... e per questo sto' aspettando alla finestra tenendo una cabina in opzione per vedere come va'... ma questo per dirti... che se royal proponesse A MIO AVVISO una VALIDA alternativa.. la avrei gia' prenotata....
Penso che tutti abbiamo una compagnia preferita verso cui ci orientiamo come prima scelta...ma da quello a dire mai più (a meno che chiaramente non ci siano stati a bordo problemi gravi) secondo me ce ne passa...
Dipende da quale compagnia arriva la supermegaofferta.
Mi spiego meglio: se mi arriva da Princess (che già conosco) o da Holland America si. Se mi arriva da Louis Cruises... non ci penso proprio. La megaofferta deve essere per un prodotto dello stesso livello di RCCL... o superiore... non per uno di livello inferiore.
Su questo punto ricordate che non vale il titolo dell'offerta ma il totale.. Tenendo presente tutte le voci incluse le mance. Il consiglio e' sempre fare il preventivo per confrontare le proposte includendovi le mance. Puo' capitare che una appaia piu' convemiente ma aggiungendo le mance per 4 tutto cambia.
ma senza giorni di navigazione che crociera è?
ciao, posso dirti che in quesfo momento sono sulla Navigator, bella si ma sinceramente non posso dire indimenticabile. Il confronto lo posso fare per quanto riguarda le italiane e in particolare con costa luminosa nei fiordi e per adesso vince costa.
Le crociere in Nord Europa hanno una marcia in più...
Sbagli a pensare di confrontare la crociera settimanale mediterranea con quella in nord europa...
Io sulla stessa Costa Magica ho fatto "Profumi di Mediterraneo" nel 2008 e "Shetland, Islanda, Spitzbergen, Capo Nord e Fiordi" nel 2010...
Non sembrava neppure la stessa nave e la stessa compagnia....
Posso dire che mi sono trovato meglio sulla Mariner a fare "Mediterraneo Occidentale" rispetto al "Profumi di Mediterraneo" sulla Magica, ma la Mariner era peggio della Magica "nordica"
Tutto è relativo (credo, anche se è antipatico da dire, al prezzo)
ma senza giorni di navigazione che crociera è?
non ho capito ... Le ultime 4 crociere (3 con loro) le ho prenotate on-line sui siti istituzionali, quanto all' aereo ... da soli costa di meno
Ciao, non facevo un confronto tra itinerari perchè è evidente che i 2 fatti non possono essere confrontati, sulla Navigator mi sono trovata bene ma forse per i troppi "entusiasmanti" diari letti pensavo di trovare una marcia in più.
Sicuramente al di là di itineraio, prezzo, etc. etc. quello che fa la differenza sono sempre e comunque le persone sia in crociera che nel quotidiano.