Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda, Costa Europa la conosco bene avendoci fatto la migliore delle mie crociere. Come già detto, la bellezza della nave è soggettiva, per quanto riguarda le strutture ti dico che il teatro è comodo, elegante e ben strutturato (dovunque siedi, stai bene); la discoteca è bruttina, piuttosto semplice e poco spettacolare; c'è un campo sportivo polivalente dove si può giocare a tennis o a basket; punti di forza della nave (tra gli altri) sono una splendida passeggiata scoperta che ne fa l'intero perimetro (ottima per il footing) e il lido di poppa, molto panoramico. Anche la piscina centrale è gradevole, più grande di quelle presenti sulle navi Costa di ultima generazione.punesca ha detto:a me non interessa l'estetica dalla nave ma piuttosto le strutture di intrattenimento (tipo campi sportivi; cinema;teatro)
punesca ha detto:ho prenotatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente dopo tante domande...isole del sole-costa europa !!
e ora?? devo prenotare le escursioni giusto??c'è altro da fare??
ora comincia il conto alla rovescia..organizzare un viaggio ed attenderlo e quasi bello come farlo...
punesca ha detto:ciao a tutti mi hanno comunicato il numero di cabina 5074 dovrebbe essere categoria E5 se non ho capito male..mi sapete dare qualche info?la cosa che mi è sembrata strana è che mi abbiano già assegnato una cabina dato che io avevo prenotato la garantita (e mi avevano detto che mi avrebbero assegnato una cabina poco prima del viaggio)...comunque la ragazza dice che sono salita già di 8 categorie..