• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

schettino presenta il suo libro.

...cmq è stato aiutato ..... e molto ... dalla giornalista rai...... tanto che qui ai parioli si vedeva e l'ha pizzicato anche striscia per la consegna del tapiro .......

Invece io ammetto candidamente e con un senso di colpevolezza che ho la curiosità di volerlo leggere....
Credo sia una curiosità dettata dalla rabbia..dal fatto di non essermi spiegato ancora per bene come sia stato possibile che tutto ciò accadesse...e come sia possibile che un uomo dotato di un minimo di dignità possa ancora essere così spavaldo e superficiale nel non aver voluto dare il giusto peso alle sue azioni ed alle sue conseguenze...
Leggere la sua versione sarebbe come trovare una conferma tra le insussistenze della sua autodifesa, ed allo stesso tempo trovare conferme alla mia rabbia...
Ammetto che è una mia debolezza....e se mai lo comprerò......sarebbe come cedere a questa debolezza.
Moralmente, apprezzo di più chi non lo comprerà. Mi dà molto fastidio il contribuire al benessere economico di chi non stimo e disprezzo. Sarebbe incoerente.
Potessi...Sposerei l'idea di Gabriele dell'illegalità.

Deciderò che fare.

Se pensate che è stato invitato a tenere una lezione all'università sulla gestione delle emergenze, e mi pare che ci sia pure andato, il libro è forse meno grave; come si fa a farsi venire in mente una cosa così, un professore poi....siamo sul "Pianeta al contrario" di Nembo Kid,, per chi se lo ricorda.....

Perché, hai forse bisogno di ulteriori conferme? Più se ne parla e più se ne alimenta "il mito"......meccanismi della società moderna.....

Quotato in pieno.
Nessuno lo vuole comprare quel libro , ma già se ne parla dappertutto , come si parlerebbe di un libro di Eco o Allende ...
Io comunque sono convinto che la verità non sta scritta sul libro , ma non è neanche quella che ci vogliono far credere i media o chi per loro .

non spendero' mai i miei soldi per acquistare le bugie di quello li',pero' devo ammettere che sono curiosa di sapere quante cxxxxxx si è inventato

Invece io ammetto candidamente e con un senso di colpevolezza che ho la curiosità di volerlo leggere....
Credo sia una curiosità dettata dalla rabbia..dal fatto di non essermi spiegato ancora per bene come sia stato possibile che tutto ciò accadesse...e come sia possibile che un uomo dotato di un minimo di dignità possa ancora essere così spavaldo e superficiale nel non aver voluto dare il giusto peso alle sue azioni ed alle sue conseguenze...
Leggere la sua versione sarebbe come trovare una conferma tra le insussistenze della sua autodifesa, ed allo stesso tempo trovare conferme alla mia rabbia...
Ammetto che è una mia debolezza....e se mai lo comprerò......sarebbe come cedere a questa debolezza.
Moralmente, apprezzo di più chi non lo comprerà. Mi dà molto fastidio il contribuire al benessere economico di chi non stimo e disprezzo. Sarebbe incoerente.

Deciderò che fare.

Credo che anche leggendo il libro difficilmente riuscirai a capire cosa è realmente accaduto e le responsabilità.
Purtroppo...

Io le responsabilità le ho chiare; vorrei solo sapere cosa si è inventato e chi ha trascinato nel fango con lui.

Deciderò che fare.
Pensi di trovare le risposte nel suo libro ?

Pensi di trovare le risposte nel suo libro ?

Forse no Giò e Alessia....io non cerco risposte sull'accaduto...questo mi è chiaro...cerco risposte su come lui ha vissuto la situazione e la sua chiave di lettura.....per poter trovare a mia volta conferme...non sui fatti...ma su ciò che penso oggi di lui...
infatti ho parlato di "conferme sulle sulle sue insussistenze difensive"...

Ultima modifica:
Parlando con un caro amico comandante di navi da crociera ed amico ( per questioni di vicinanza abitativa ) con l'innominato , mi è stato detto e confermato che anche in privato e tra colleghi lui sostiene di essere innocente ed anzi di sentirsi un bravo comandante nell'essere riuscito a salvare tante persone rispetto ad un numero esiguo a suo dire di deceduti ...quindi stiamo parlando di una persona che è totalmente fuori dalla realtà quindi leggerlo appare totalmente inutile oltre inappropriato se non si vuol uscire dalla lettura ancor più arrabbiati di prima.

Resto senza parole.
Pensandoci bene però il libro ha una sua coerenza...non ha fatto lezione all'università?
Un vero professore deve pubblicare.[smilie=laureato[1]: