giangirm
Member
avevo pensato la stessa cosa !Questo è il problema... Faccio appello all'illegalità, ne compriamo uno e ce lo scannerizziamo!
)))))))))))))))))
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
avevo pensato la stessa cosa !Questo è il problema... Faccio appello all'illegalità, ne compriamo uno e ce lo scannerizziamo!
)))))))))))))))))
Giusto non comperarlo per non contribuire alle vendite, allo stesso tempo però sarebbe, per me, curioso sapere e capire quello che ha scritto.
Perché, hai forse bisogno di ulteriori conferme? Più se ne parla e più se ne alimenta "il mito"......meccanismi della società moderna.....
Invece io ammetto candidamente e con un senso di colpevolezza che ho la curiosità di volerlo leggere....
Credo sia una curiosità dettata dalla rabbia..dal fatto di non essermi spiegato ancora per bene come sia stato possibile che tutto ciò accadesse...e come sia possibile che un uomo dotato di un minimo di dignità possa ancora essere così spavaldo e superficiale nel non aver voluto dare il giusto peso alle sue azioni ed alle sue conseguenze...
Leggere la sua versione sarebbe come trovare una conferma tra le insussistenze della sua autodifesa, ed allo stesso tempo trovare conferme alla mia rabbia...
Ammetto che è una mia debolezza....e se mai lo comprerò......sarebbe come cedere a questa debolezza.
Moralmente, apprezzo di più chi non lo comprerà. Mi dà molto fastidio il contribuire al benessere economico di chi non stimo e disprezzo. Sarebbe incoerente.
Potessi...Sposerei l'idea di Gabriele dell'illegalità.
Deciderò che fare.
comandante schettino ha presentato oggi il libro sulla "vera verità" di quella sera. Personalmente mi rende "incomprensibile" il fatto che sostenga che rifarebbe tutto quel che ha fatto.
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRON...-che-ho-fatto-amp-raquo/notizie/1428881.shtml
Pensi di trovare le risposte nel suo libro ?Invece io ammetto candidamente e con un senso di colpevolezza che ho la curiosità di volerlo leggere....
Credo sia una curiosità dettata dalla rabbia..dal fatto di non essermi spiegato ancora per bene come sia stato possibile che tutto ciò accadesse...e come sia possibile che un uomo dotato di un minimo di dignità possa ancora essere così spavaldo e superficiale nel non aver voluto dare il giusto peso alle sue azioni ed alle sue conseguenze...
Leggere la sua versione sarebbe come trovare una conferma tra le insussistenze della sua autodifesa, ed allo stesso tempo trovare conferme alla mia rabbia...
Ammetto che è una mia debolezza....e se mai lo comprerò......sarebbe come cedere a questa debolezza.
Moralmente, apprezzo di più chi non lo comprerà. Mi dà molto fastidio il contribuire al benessere economico di chi non stimo e disprezzo. Sarebbe incoerente.
Potessi...Sposerei l'idea di Gabriele dell'illegalità.
Deciderò che fare.
Pensi di trovare le risposte nel suo libro ?
I punti interessanti del libro sono i soldi che intasca lui quando lo compri ;-)Leggere il libro sarebbe interessante......o solo una perdita di tempo? quali potrebbero essere i punti interessanti di questa lettura?
I punti interessanti del libro sono i soldi che intasca lui quando lo compri ;-)