• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

schettino presenta il suo libro.

In realtà la mia non è curiosità .
Lo stato d'animo è "rabbia" per essere precisa.

Tutto chiaro ok Alda [emoji4]

Lasciamo alla giustizia (e ai periti) il proprio lavoro: quanto allo showbiz ha avuto già la sua parte, poi ognuno libero di alimentarlo od acquistare il suo libro di nascosto manco fosse un giornale scabroso o alla luce del sole.....

Che almeno gli incassi per il "libro" vengano congelati e poi confiscati a beneficio di tutti i danneggiati a meno che Schettino non devolva spontaneamente allo scopo.
Fan
P.S.
Dimmi cosa leggi e ti dirò chi sei.

Ultima modifica:
Chiedo che sia rimossa la parola comandante dal primo post di Rodolfo....
In rispetto a tutti quelli che si sono guadagnati i gradi, che con sacrificio e abnegazione hanno svolto le proprie mansioni e bordo... E che non hanno bisogno di essere riconosciuti come leader

comandante schettino ha presentato oggi il libro sulla "vera verità" di quella sera. Personalmente mi rende "incomprensibile" il fatto che sostenga che rifarebbe tutto quel che ha fatto.

Io il libro lo ritengo una ammissione di colpa. Probabilmente rifarebbe tutto quel che ha fatto perchè tutto sommato gli è andata "di cuxo".
Con tutto il rispetto che porto e porterò per chi non ce l'ha fatta; se per qualsiasi motivo la nave, ormai allo sbando virava dall'altra parte (... timoni, vento, belzebù) era davvero peggio.

Aspetti e considerazioni di esperti del campo possiamo leggerne anche fuori dal suo libro non credo ci sia bisogno di vederli argomentati da lui o da chi per lui .

Aspetti e considerazioni di esperti del campo possiamo leggerne anche fuori dal suo libro non credo ci sia bisogno di vederli argomentati da lui o da chi per lui .

Ciao.....non mi sembra di aver detto che credo di trovare la verità nel libro....;),né immagino di cambiare la mia opinione
sul comportamenti di schettino quella notte,ma non vedo per quale motivo non leggerlo..........;)
leggere non significa approvare....

Che almeno gli incassi per il "libro" vengano congelati e poi confiscati a beneficio di tutti i danneggiati a meno che Schettino non devolva spontaneamente allo scopo.
Fan
P.S.
Dimmi cosa leggi e ti dirò chi sei.

Ciao.....se Ti riferisci a me lo prendo come un complimento..........;):D....io sono curiosa della vita,in generale............

Quanto ai proventi mi è parso di capire dalla sentenza che è stato condannato in solido con la Costa
a pagare i risarcimenti ai passeggeri.........

Come qualcuno recentemente mi ha fatto notare, vivo in un mondo dove la spavalderia e l'arroganza non sono virtù, dove i principi morali non sono una parolaccia......un mondo forse non frequentatissimo, ma quello che conta è che sia il "mio" mondo.

E siffatti individui non sono contemplati.

Come qualcuno recentemente mi ha fatto notare, vivo in un mondo dove la spavalderia e l'arroganza non sono virtù, dove i principi morali non sono una parolaccia......un mondo forse non frequentatissimo, ma quello che conta è che sia il "mio" mondo.

E siffatti individui non sono contemplati.

Wow !!! Praticamente hai la residenza abitativa e fiscale presso lo Shangri -La !!!! [smilie=prete[1].gi:

La cosa che più mi rammarica è che, nonostante sia stato condannato a 16 anni di carcere, abbronzato ed in ottima forma, presenta un libro originato da una tragedia di cui lui ne è causa o concausa, a seconda dei punti di vista. Bah

Non era meglio che scrivesse un remake de "Le mie prigioni" piuttosto.

La cosa che più mi rammarica è che, nonostante sia stato condannato a 16 anni di carcere, abbronzato ed in ottima forma, presenta un libro originato da una tragedia di cui lui ne è causa o concausa, a seconda dei punti di vista. Bah

Non era meglio che scrivesse un remake de "Le mie prigioni" piuttosto.
La penso esattamente allo stesso modo.
Quoto proprio perche' stavo x scrivere le stesse cose!

Grandi i vietresi . GRANDI

coesi e compatti contro la presentazione del libro

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIII

[emoji106]