M
MarinaeAngelo
Guest
In realtà la mia non è curiosità .
Lo stato d'animo è "rabbia" per essere precisa.
Tutto chiaro ok Alda [emoji4]
Lo stato d'animo è "rabbia" per essere precisa.
Tutto chiaro ok Alda [emoji4]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
comandante schettino ha presentato oggi il libro sulla "vera verità" di quella sera. Personalmente mi rende "incomprensibile" il fatto che sostenga che rifarebbe tutto quel che ha fatto.
Aspetti e considerazioni di esperti del campo possiamo leggerne anche fuori dal suo libro non credo ci sia bisogno di vederli argomentati da lui o da chi per lui .
Che almeno gli incassi per il "libro" vengano congelati e poi confiscati a beneficio di tutti i danneggiati a meno che Schettino non devolva spontaneamente allo scopo.
Fan
P.S.
Dimmi cosa leggi e ti dirò chi sei.
Come qualcuno recentemente mi ha fatto notare, vivo in un mondo dove la spavalderia e l'arroganza non sono virtù, dove i principi morali non sono una parolaccia......un mondo forse non frequentatissimo, ma quello che conta è che sia il "mio" mondo.
E siffatti individui non sono contemplati.
Wow !!! Praticamente hai la residenza abitativa e fiscale presso lo Shangri -La !!!! [smilie=prete[1].gi:
La penso esattamente allo stesso modo.La cosa che più mi rammarica è che, nonostante sia stato condannato a 16 anni di carcere, abbronzato ed in ottima forma, presenta un libro originato da una tragedia di cui lui ne è causa o concausa, a seconda dei punti di vista. Bah
Non era meglio che scrivesse un remake de "Le mie prigioni" piuttosto.
solo da noi sono possibili simili becere cose. Mi auto censuro altrimenti mi bannate fino al 2050.comandante schettino ha presentato oggi il libro sulla "vera verità" di quella sera. Personalmente mi rende "incomprensibile" il fatto che sostenga che rifarebbe tutto quel che ha fatto.
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRON...-che-ho-fatto-amp-raquo/notizie/1428881.shtml