mal di mare
New member
Leggerlo, il libro, è un conto, difenderlo, l'innominabile, è un altro.
Su questo ,sono perfettamente in accordo.............
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggerlo, il libro, è un conto, difenderlo, l'innominabile, è un altro.
Ah beh, se è per questo pure il k2 (anzi, i k2 dato che a bordo ce n'erano due per avvicendamento) e altri ufficiali erano in salvo sullo scoglio.
di certo quelli civili come il fratello di Russel non linciano alcuno ed anzi mostrano con l'esempio il valore del perdono. D'altronde, non sono italiani, e questo la dice lunga dato anche il tenore dei tuoi commenti.
Certo. E' la libertà che dovrebbe esser supportata dal buon senso.
Capisco però che non è da tutti discernere tra l'interesse per la vicenda e l'emotività che la stessa può suscitare.
La tua prima domanda poteva avere solo una risposta "tipo" ai passeggeri; quella che è stata data poteva andar bene.
... però sarebbe, per me, curioso sapere e capire quello che ha scritto.
[B][I]Se vuoi te ne regalo una copia. Davvero.[/I][/B]
o trovo incomprensibile che possa scrivere, pubblicare e parlare.
Io trovo incomprensibile che non ci si renda conto che anche soltanto auspicare che a qualcuno possa esser vietato di scrivere, parlare e pubblicare è un'espressione di arretratezza civile.
Se non gradite la democrazia, ci sono (purtroppo) molti regimi dittatoriali che fanno al caso vostro.
Capisco chi dice che non vuol leggere il libro, ma davvero non comprendo chi auspica la censura.
Mi hai tolto le parole dalla tastiera Gabriele.
mmm... incitazione a delinquere... interessante
Citazione Originariamente Scritto da vsatdi certo quelli civili come il fratello di Russel non linciano alcuno ed anzi mostrano con l'esempio il valore del perdono. D'altronde, non sono italiani, e questo la dice lunga dato anche il tenore dei tuoi commenti.
Certo. E' la libertà che dovrebbe esser supportata dal buon senso.
Capisco però che non è da tutti discernere tra l'interesse per la vicenda e l'emotività che la stessa può suscitare.
Io trovo incomprensibile che possa scrivere, pubblicare e parlare.
Modifico un po la tua frase ...purtroppo in italia riusciamo a far diventare eroi dei mascalzoni...:-(
o forse solo in Italia i mascalzoni sono eroiModifico un po la tua frase ...
In Italia solo i mascalzoni si sentono eroi