axl
Member
Se uno ha già versato l'anticipo la compagnia non può modificare il contratto tranne che per casi specifici riportati in contratto. Le opzioni non definite sono un'altra cosa, non hanno valore contrattuale. La compagnia può comunque come il cliente richiedere sempre l'annullamento del contratto anche senza giustificarne il motivo ma a quel punto dovrà corrispondere al cliente il doppio della penale prevista per quest'ultimo. MSC sta avendo molto successo e questo è innegabile, ma come tutte le compagnie deve tenere conto del bilancio, ala fine i conti devono tornare e le crociere per me rimangono la migliore vacanza per rapporto qualità-prezzo. Io personalmente ho due prenotazioni definite per il 2015 nel Mediterraneo e penso di essere stato trattato bene dalla Compagnia...
Se uno ha già versato l'anticipo la compagnia non può modificare il contratto tranne che per casi specifici riportati in contratto. Le opzioni non definite sono un'altra cosa, non hanno valore contrattuale. La compagnia può comunque come il cliente richiedere sempre l'annullamento del contratto anche senza giustificarne il motivo ma a quel punto dovrà corrispondere al cliente il doppio della penale prevista per quest'ultimo. MSC sta avendo molto successo e questo è innegabile, ma come tutte le compagnie deve tenere conto del bilancio, ala fine i conti devono tornare e le crociere per me rimangono la migliore vacanza per rapporto qualità-prezzo. Io personalmente ho due prenotazioni definite per il 2015 nel Mediterraneo e penso di essere stato trattato bene dalla Compagnia...
Ciao Ettore
In effetti con l'operatore ho fatto valere le mie ragioni, evidentemente ne ha parlato con chi ha la
competenza commerciale ed alla fine tutto si è risolto , però non sarebbe dovuto succedere, tantomeno ad una settimana dal saldo, annullare i previsti sconti soci club, fortunatamente me ne sono accorto
Reputo anche io la crociera la
miglior vacanza, vuoi che mi sono stancato dei soliti villaggi, vuoi per la ottima qualità / prezzo che offre la crociera, in questo momento la vita da crocerista mi appaga al
200%
Poi se per 13 volte ho scelto msc un motivo ci sarà, (e altre 3 prenotate sempre con Msc nel 2015 ), sono sempre stato trattato con eccellente soddisfazione ( tranne in una crociere a bordo di prezosa a settembre ), spero in futuro di mantenere lo stesso grado di soddisfazione
Un saluto.