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Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Allora... per quanto riguarda i crediti sulle spese di bordo... è Miami a dover dare l'ok. E questo viene dato in genere 1 o 2 giorni dopo l'imbarco. Dovrebbero comunque già risultare nell'estratto conto della crociera... chiedi alla tua agenzia di mostrartelo. I crediti valgono per tutte le spese di bordo... e vengono stornati dal conto finale.
 
Ciao a tutti
scusate, io parto il 29 da Civitavecchia con la Mariner ed ho dato all'agenzia sia il buono per me che per mia sorella, quale amica.
come funziona? io non ho nulla che attesti l'avvenuto accredito, l'agenzia mi ha detto che lo trovo quando salgo a bordo, e se non ci fosse? c'è un altro modo per sapere se è stato accettato?
se non sbaglio passo spenderlo come voglio, anche con delle escursioni?

basta controllare sul prorpio account di www.rccl.com "bring a friend's"
 
basta controllare sul prorpio account di www.rccl.com "bring a friend's"

Io ho inserito i dati dell'amico nella sezione "bring a friend" e allora uscì fuori un messaggio in cui si diceva che avrebbero verificato i dati. A distanza di un mese però non c'è scritto se la mia richiesta è stata accettata o meno. Devo aspettare di aver effettuato il saldo della crociera per ottenere la risposta?
 
Io ho inserito i dati dell'amico nella sezione "bring a friend" e allora uscì fuori un messaggio in cui si diceva che avrebbero verificato i dati. A distanza di un mese però non c'è scritto se la mia richiesta è stata accettata o meno. Devo aspettare di aver effettuato il saldo della crociera per ottenere la risposta?

Non lo so. Io non lavoro per RCCL Italia (anche se mi piacerebbe e modestamente credo ci guadagnerebbero). Chiamali e chiedi, altrimenti manda una bella email al C&A Society di Miami.
 
Io ho inserito i dati dell'amico nella sezione "bring a friend" e allora uscì fuori un messaggio in cui si diceva che avrebbero verificato i dati. A distanza di un mese però non c'è scritto se la mia richiesta è stata accettata o meno. Devo aspettare di aver effettuato il saldo della crociera per ottenere la risposta?

Anche a me ancora nulla... nell'elenco dalla parte riservata del sito, dopo il log in, mi da PENDING...
 
Ma che le scrivo a fare certe cose ? ;) Vi ho già spiegato chiaramente che l'ok per i crediti viene dato da Miami... e questo avviene dopo l'imbarco sulla nave.
 
Parliamo di 2 aspetti diversi... che la richiesta del credito risulti sia dal profilo Crown & Anchor che dall'estratto conto è una cosa. E' comunque Miami ad autorizzare il credito... senza Miami non si va da nessuna parte.
 
E dagli... i benefits sono un conto... i crediti un altro. Ed a me sulla nave è sempre stato detto che i crediti vengono autorizzati da Miami. Io di quelli parlo... mica di altro. ;) Gli sconti Crown & Anchor e quelli speciali invece vengono autorizzati da Genova all'atto della prenotazione.
 
Non lo so. Io non lavoro per RCCL Italia (anche se mi piacerebbe e modestamente credo ci guadagnerebbero). Chiamali e chiedi, altrimenti manda una bella email al C&A Society di Miami.

Credo che daresti loro una grande mano, visto che tra l'altro non è che sono molto informati al call center italiano e non sempre disponibili... :-(
 
Alessia, con il massimo rispetto per Mauro permettimi di dire che una cosa è dare consigli in un forum, un'altra e decidere su interessi che sono di un'azienda. Voglio dire che se uno chiama per avere informazioni, difficilmente RCl te le da sbagliate, se però chiami per avere dei crediti o un bouns che Te ritieni di averne diritto, chi è dall'altra parte del telefono avrà diritto di farsi autorizzare o consigliare da chi è più "alto in grado". Non è facile stare tutto il giorno al telefono a rispondere e risolvere problemi che magari qualche AGv ha creato. Lo dico , premettendo che anche io a volte ho criticato RCL Italia, su questioni singole.
 
Alessia, con il massimo rispetto per Mauro permettimi di dire che una cosa è dare consigli in un forum, un'altra e decidere su interessi che sono di un'azienda. Voglio dire che se uno chiama per avere informazioni, difficilmente RCl te le da sbagliate, se però chiami per avere dei crediti o un bouns che Te ritieni di averne diritto, chi è dall'altra parte del telefono avrà diritto di farsi autorizzare o consigliare da chi è più "alto in grado". Non è facile stare tutto il giorno al telefono a rispondere e risolvere problemi che magari qualche AGv ha creato. Lo dico , premettendo che anche io a volte ho criticato RCL Italia, su questioni singole.

Tu hai perfettamente ragione Lorenzo, io mi riferivo al fatto che alcune volte il call center italiano (non per il discorso sconti ecc... quello è un altro paio di maniche) non sempre riesce a fornirti una risposta esaustiva o comunque all'altezza di una compagnia come Royal... questo credo perchè sull'asistenza in italiano hanno ancora da lavorare parecchio!!
 
E dagli... i benefits sono un conto... i crediti un altro. Ed a me sulla nave è sempre stato detto che i crediti vengono autorizzati da Miami. Io di quelli parlo... mica di altro. ;) Gli sconti Crown & Anchor e quelli speciali invece vengono autorizzati da Genova all'atto della prenotazione.

Anche Genova può autorizzare benefit on-board.

PS: l' anno scorso con me lo ha fatto, mentre quest' anno per una serie d' incomprensioni con un mio compagno di viaggio no.

Il "porta un amico" o "Bring friend's" lo si può fare all' atto della prenotazione dell'amico, tramite la propria ADV, che contatterà RCCL Italia (poi son fatti loro), oppure tramite il prorpio account su www.rccl.com nella sezione apposita.

Grazie Vacnziera79.

PS2: Lorenzo, grazie per la stima. Mi piace dare suggerimenti (i consigli meno) quanto a decidere su interessi di aziende ... a volte ho preso anche decisioni molto più grandi di me, e alla fine nessuno ancora se ne lamentato (tranne quel rompiballe del mio attuale capo progetto, che però rischia un volo dal balcone)
 
Alessia... il problema con Royal che hai evidenziato riguarda essenzialmente la qualità del personale che lavora a Genova. E come in tutte le grandi aziende c'è chi è all'altezza... chi meno. E' un problema che riguarda anche il call center di Costa... non a caso sul Forum c'è una discussione recente in proposito.

Io con il call center di Royal ho avuto problemi solo una volta nel 2007... per il prezzo di una crociera sulla Monarch OTS... ma facendo contattare un altro operatore tutto si è risolto.

Detto questo torniamo a parlare degli sconti e dei benbefici del Crown & Anchor.
 
Concordo con te Mauro sul fatto che è meglio dare suggerimenti che consigli, e non metto in dubbio che ognuno nel proprio lavoro, debba prendere decisioni che come diceva un mio caro amico: se fai bene, non hai fatto nulla, se fai male sei un "bischero". Il problema è che ognuno di noi ha dei limiti di delega, e non sò se le addette a un call center Royal o Costa possono prendere decisioni di un certo tipo. Personalmente quando ho fatto delle richieste, mi hanno sempre detto che mi avrebbero chiamato loro per dirmi la fattibilità della cosa o no, segno che la delega era "corta".
 
Ciao ragazzi. Come funziona esattamente il programma porta un amico su RCCL? Per la mia stessa data di crociera ho fatto prenotare anche i miei genitori e i miei suoceri ciascuno un' interna . Secondo voi sono ancora in tempo per partecipare al programma? Cosa dovrei fare esattamente?
 
se hai un account sul sito americando, c'è l'apposita sezione "Bring a friend" in cui devi indicare i numeri di prenotazione e nome e cognome delle persone che hai fatto prenotare. Poi dovrebbero riconoscerti il bonus. La promozione finsice il 31 luglio mi pare.
 
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