• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

mi sto mangiando le mani!!!
non hai idea!
se confermavo venerdì con l'offerta "San Valentino" mi avevano fatto una super offerta a 2070
oggi 2884,00 togli pure i 200 euro per cabina esterna c'è una bella differenza!!

sasa

vuoi dire che hanno fatto i coupo stile "saldi Italiani" (o meglio last minute Italiani)?

vuoi dire che hanno fatto i coupo stile "saldi Italiani" (o meglio last minute Italiani)?

non lo so
ma credimi sono veramente dispiaciuto!!!
ho sbagliato io! preso dalla paura della crisi :-)
se non avevo già confermato la Epik avrei sicuramente confermato la Mariner!

la cosa migliore da fare comunque era confermare tutte e due!
;-)
sasa

i vaucher sono una cosa i coupon (arrivati via email) sconto un' altra.
Comunque a quello che scrive sasa74, Royal Italia sta assomigliando sempre più a chi conosce i propri "polli".

è bene evidenziare che tale sconto è solo per determinate partenze:
+ scegli fra TUTTE LE CATEGORIE DI CAMERE

- Per ogni suite SCONTO di 300 euro

- Per ogni camera con balcone SCONTO di 300 euro

- Per ogni camera esterna SCONTO di 200 euro

- Per ogni camera interna SCONTO di 100 euro

+ scegli da dove TRA TUTTI I PORTI ITALIANI

- Mariner of the Seas da Genova e da Civitavecchia - Costa Azzurra e Spagna
- Navigator of the Seas da Civitavecchia e Messina - Isole greche e Turchia

- Splendour of the Seas da Venezia e Bari - Croazia e Isole Greche
- Brilliance of the Seas da Amsterdam e Copenaghen per visitare i fiordi norvegesi

+ scegli la data tra TUTTE LE PARTENZE dal 28 aprile al 30 giugno 2012.

Lorenzo questi coupon non sono validi solo per i soci ma per chiunque si registri ,
i voucher che trovi nel mio del link sono quelli per uso esclusivo dei soci ,
visto che questo post è riferito agli sconti per i fedelissimi quelli ho postato.

P.S. per dovere di cronaca , non sono retroattivi e non cumulabili con altre offerte e validi solo per prenotazione dal 20 febbraio al 4 marzo

Altra promozione riservata ai soci C&A, che regala punti fedeltà a chi prenota, per determinate partenze in certi periodi. Le promozioni non mancano mai...beati gli ultimi...
http://royalcaribbean.it/crociere/marchbonuspoint.htmlCID=_marchpoints_2012_pg_cons

Direi molto buono!
Ma l'itinerario: Mediterraneo Occidentale - Mariner of the Seas da Civitavecchia, (che comprende Cannes, Valencia) ma è nuovo, è stato aggiornato?
Io non l'ho trovato sul catalogo cartaceo!

Si... per Mariner OTS era previsto in origine lo scalo a Tunisi.

Gli sconti... sono sempre graditi. ;)

ricordo a tutti le "sorelline" e "fratellini" membri del Crown & Anchor Society che partiranno in crociera con parenti o amici (in cabine diverse dalle nostre) che si possono ottenere 25$ di spese onboard per noi e 25$ per la cabina dei nostri amici/parenti, semplicemente segnalando il nostro booking e quello degli amici/parenti sul nostro account nella sezione "Bring a Friend"

certo basta che un partecipante di una prenotazione sia socio C&A ed i partecipanti delle altre prenotazioni (fino a 5 cabine prenotate dai non C&A) non siano iscritti al C&A.

Le prenotazioni devono essere per la stessa crociera!

interessante. Così facendo gli utenti del forum (anche se non si conoscono) che partono nella stessa data potrebbero avere questo vantaggio ;)

ti puoi iscrivere a crociera ultimata (ma se devi prenotare a bordo, t' iscriverà direttamente il sales manager e/o il manager del C&A)

Oppure... una volta tornata a casa... ti iscrivi al Crown & Anchor direttamente dal sito.