Lord Revan
Member
ho capito...grazieno. 1 punto = 1 notte
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho capito...grazieno. 1 punto = 1 notte
sono tornata dalla mi vacanza e ho iscritto tutta la famiglia attraverso il sito http://www.royalcaribbean.it/crownAnchor/iscriviti.html
non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma per nessuno come mai?
lo puoi iscrivere quando vuoi.
Si conviene che lo fai e no non puoi prenderti i suoi crediti/punti.
Salve a tutti,
tra poco io e mio marito partiremo per la seconda crociera con RCCL. L'iscrizione al C&A l'avevo fatta solo per me (anche perché avevo capito che potevo caricare i punti di mio marito sulla mia, cosa che non sembra sia vera...) ed ora vi chiedo se mi conviene iscrivere anche mio marito alla C&A. E' possibile farlo (e soprattutto ci conviene?) anche se è passato quasi un anno dalla crociera?
Grazie
Basta mandare l'e-mail a Miami... sono più rapidi che a Genova.
Se non dovessero fare in tempo... basta contattare il Loyalty Ambassador a bordo della nave... per vedere che cosa può fare.
Ma i programmi celebrity e rccl hanno scadenza?
Basta mandare l'e-mail a Miami... sono più rapidi che a Genova.
Se non dovessero fare in tempo... basta contattare il Loyalty Ambassador a bordo della nave... per vedere che cosa può fare.
Cosa intendi per "mandare l'e-mail a Miami"? Devo fare l'iscrizione tramite il sito .com?
Grazie
Ma perchè non vi create un account su www.rccl.com e fate l' enroll sul Crown & Anchor Society !!!???!!!
Sono anni che ve lo dico....
Sabato ho registrato due amici che eran opartiti l' anno scorso e che ripartiranno con il MOS. Tempo per avere il numero ? 2 secondi!!!!!!!!!!