lorenzo
New member
Parlando di promozioni c'è anche questa: http://www.royalcaribbean.it/promozioniNews/promozioniFlash/escursioniRegaloNavigator.html
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie mille a Cokj72!!!! ieri Royal mi ha confermato di aver accreditato il buono sulla mia prenotazione del 10 luglio con navigator!!!
adesso devo capire solo come spednderli !!! considerato che è tutto compreso!!
scherzo, credo che tra foto (quanto costano a bordo???) e qualche escursione o giornata in spa possano essere spesi velocemente!!!
Grazie anche a Italian Cruiser che si era proposto!!!
dopo la prima crociera divento anche io socio Crown & Anchor ????
sasa
Ne ho approfittato proprio stamattina prenotando la crociera della Navigator del 26 giugno.Parlando di promozioni c'è anche questa: http://www.royalcaribbean.it/promozioniNews/promozioniFlash/escursioniRegaloNavigator.html
La promozione porta un amico è stata prolungata fino al 31/07/2011... 25 USD di credito a bordo ogni amico presentato che non ha mai navigato con RCCL e che parte x la stessa crociere del presentante!
BRING A FRIEND PROMOTION NOW EXTENDED
Friendship now, even more rewarding:
We love it when you rave about your amazing cruise experiences with us. Many of you tell us that you talk so much about your exciting adventures; you convince friends and family to come along!
Now for a limited time, to show our appreciation, you can enjoy an exclusive reward, when bring your friends along to experience their first Royal Caribbean International® cruise vacation.
Receive $25 to spend onboard for each stateroom your friends reserve on your cruise booked after January 21, 2011*.
Here's how it works:
Your friend or family member must be a first-time cruiser with Royal Caribbean International.
The first-time guest must be sailing on the same ship and sail date as you, the member.
You may refer up to a maximum of 5 staterooms for 6-night or longer cruises and 2 staterooms on 3 to 5-night cruises. It's that simple!
Click here to enter your friend referrals. Hurry, offer ends July 31, 2011.
Se ti iscrivi sul sito www.rccl.com nella tua area personale lo trovi... Magari ancora non hanno informato genova...
Ecco l'annuncio che troverai:
Per i soci C&A c'è la possibilità di inserire l'opzione Upgrade Preference, con diverse limitazioni, sulla scelta dell'Upgrade. Io sinceramente quando scelgo la mia cabina, poi mi spiace cambiarla, a meno che...non sia con una minisuite osuite (da sogno) Ma cambiare una E con D cambia poco. Voi che avete fatto?
Per i soci C&A c'è la possibilità di inserire l'opzione Upgrade Preference, con diverse limitazioni, sulla scelta dell'Upgrade. Io sinceramente quando scelgo la mia cabina, poi mi spiace cambiarla, a meno che...non sia con una minisuite osuite (da sogno) Ma cambiare una E con D cambia poco. Voi che avete fatto?