S
sciguetto
Guest
Mi hanno fatto incavolare e ho disdetto la crociera.
Ecco, bravo, così si comporta un vero macho italiano ! Ecchecaspita !
Non è possibile raccontare che il costa club ti permette uno sconto 5% se poi pago ESATTAMENTE come tutti gli altri tutte le crociere.
Hai ragione, chissà perchè quelle stupidelle dell'AdV non sono rimaste abbagliate da cotanto maschio e non ti hanno dato loro dei soldi pur di averti come cliente.
Cioè a questo punto fatevi furbi, alzate tutti i prezzi del 5% almeno potete fare fede a quanto promesso ! Non me ne frega niente se la crociera è già scontata, scontatela di meno .... se mi danno un buono sconto del 5% per un negozio mi aspetto di avere questo 5%
A federì, ma se loro si fanno furbi, te lo pon..... ehm, ti imbrogliano, sciocco.
E poi fai bene, non sia mai che super-federico si abbassi a leggere, come i comuni mortali, su quali crociere si applica l'ulteriore sconto del 5%. Ma capiscili poverini, non te l'hanno spiegato perchè troppo presi ad adorarti ed evitare le tue furie belluine. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ho fatto 3 crociere con costa e non mi scontano nemmeno quei 27 euro ma che scherziamo !
Vediamo, se ti avessero dato una medaglia di legno saresti più contento, sì?
Il costa club non serve a una emerita cicca !!!
Ma sì, che serve, daiiiiiiiii; altrimenti quando mai avremmo potuto assistere a una dimostrazione di cotanta potenza?
Concludendo: a federì, ma ....................
ma mi facci il piacere (come diceva Totò)
Ultima modifica: