• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Spero che non mi si dica ancora di cercare di qui e di là, perchè cercare una cosa in tutto il forum è una impresa non da poco.
ringrazio quindi chi ha la cortesia di rispondere alla mia domanda: ho il problema che dopo tot minuti (non so quantificare) mi "toglie" nome utante e passwoed e non posso più scrivere niente.
come mai questa cosa "a tempo", è rimediabile?
Grazie.

Spero che non mi si dica ancora di cercare di qui e di là, perchè cercare una cosa in tutto il forum è una impresa non da poco.
ringrazio quindi chi ha la cortesia di rispondere alla mia domanda: ho il problema che dopo tot minuti (non so quantificare) mi "toglie" nome utante e passwoed e non posso più scrivere niente.
come mai questa cosa "a tempo", è rimediabile?
Grazie.

Ciao crociera,
avevi appena terminato di scrivere che il forum è scarno, comunque nessuno ti manderà a destra e sinistra a cercare chissà cosa..
Ti pongo una domanda che può sembrarti banale ma non lo è (per distrazione molti utenti non lo fanno): quando effettui il login inserendo username e password nella home del forum (quindi su http://forum.crocieristi.it ) spunti la casellina che c'è accanto ai campi user e password?
Quella memorizza il tuo login.
OPPURE puoi effettuare il login in questa pagina: http://forum.crocieristi.it/login.php?do=login e spuntare la casellina "Ricordami?".
Un saluto,
Valerio

Salve Valerio, credo mi capiti qualcosa di simile a Rosy&Giò. Sono iscritto all'associazione e al forum dal 2009, con lo stesso nome utente (bagagli), ma per dimenticanza non ho più rinnovato l'associazione. Sono entrato nell'area riservata, ho seguito la procedura per "password dimenticata", l'ho cambiata e il sistema l'ha accettata, ma quando cerco di entrare con la nuova PW si apre una pagina bianca con l'URL http://www.crocieristi.it/areariservata/include/login.php?a=1192
Poi tutto si blocca.
Puoi aiutarmi? Vorrei pagare l'associazione anche a nome di mia moglie; le nostre tessere sono le n. 82 e 83
Grazie!

Sono tre giorni che non riesco collegarmi con smartphone Samsung GT19195 mentre riesco collegarmi ad altri forum, come mai?

@Simona scrivimi via mail a [email protected] il tuo attuale nick ed il nuovo che ti piacerebbe avere. Poi ti spiego tutto via mail.
@Mavi: è più semplice se spieghi che problemi riscontri.

Valerio

Valerio, anche io riscontro dei problemi.
Avevo finalmente imparato ad usare Tapatalk (più o meno, dai), ma da qualche tempo, un paio di settimane, non riesco più a scrivere. Leggere, leggo tutto, ma se provo a inviare un messaggio in pubblico o a rispondere a un mp, mi dice che il messaggio è troppo corto....le ho provate tutte, l'ultima volta avevo scritto un mezzo romanzo, ma niente, non me l'ha fatto inviare.
Spero di averlo saputo spiegare bene.
Ciao, Valerio e grazie in anticipo.

Buonasera.
In genere mai, ma oggi ho avuto problemi di apertura pagine e invio discussione andate a vuoto, almeno un paio. Quando ci sono riuscita nel messaggio sono apparse pure le stelline o asterischi che non ho affatto digitato. Passerà.

Valerio, anche io riscontro dei problemi.
Avevo finalmente imparato ad usare Tapatalk (più o meno, dai), ma da qualche tempo, un paio di settimane, non riesco più a scrivere. Leggere, leggo tutto, ma se provo a inviare un messaggio in pubblico o a rispondere a un mp, mi dice che il messaggio è troppo corto....le ho provate tutte, l'ultima volta avevo scritto un mezzo romanzo, ma niente, non me l'ha fatto inviare.
Spero di averlo saputo spiegare bene.
Ciao, Valerio e grazie in anticipo.

Luciana, in ogni discussione con ogni messaggio riscontri questo problema? Qualcuno riscontra la stessa anomalia?

Per quanto riguarda i problemi di lentezza può capitare, l'importante è che entro qualche tempo ritorni tutto alla normalità...
Valerio

Io solo nella sezione compleanni e solo una volta mi e' successa la stessa cosa di elenamaria con tapatalk: "messaggio troppo corto". Poi ho riprovato e non ci sono stati problemi.

Ho riprovato anche ieri pomeriggio, niente da fare, il messaggio è sempre lo stesso......qualcuno ha idea di cosa succede?

Luciana, in ogni discussione con ogni messaggio riscontri questo problema? Qualcuno riscontra la stessa anomalia?

Per quanto riguarda i problemi di lentezza può capitare, l'importante è che entro qualche tempo ritorni tutto alla normalità...
Valerio

Valerio, volevo dirti che ieri sono riuscita di nuovo a scrivere dal cellulare con Tapatalk.
Ho provato a toglierlo e poi a caricarlo di nuovo (tapatalk) e ieri è tornato tutto normale.
Ciao :)

Buonasera, ho un problema. Non riesco ad inviare un messaggio a 2 utenti che saranno in crociera con me. Come devo procedere ? Grazie e saluti.

Dobrillo ti ho già detto in due diverse mail che non è possibile inviare messaggi privati se non si raggiungono i 50 messaggi postati sul forum. E questa è la terza o quarta volta che poni lo stesso quesito.
Come possiamo fare per spiegarci meglio?
Valerio