Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
Premetto che non sempre mi collego dalle stesse postazioni e/o apparecchiature (uso due pc, smartphone e un pad - non quelli famosi però ;-) )
Alcune volte per loggarmi devo ripetere l'autenticazione, ma proverò il consiglio del refresh della pagina, invece ultimamente per uscire dal sito sui pc ho dovuto cliccare su esci tre o quattro volte, sul pad invece è tutto normale (sul cell ultimamente mi sono collegata poco per cui non so dire)
Può dipendere dai diversi sistemi operativi?
Buona giornata a tutti..
Buongiorno a tutti!Vorrei porvi il mio problema!!Io ero già iscritta a questo forum ed era un bel po' che non mi collegavo nel momento che volevo aprire la pagina giustamente mi chiedeva il login mi ha chiesto di immettere la mia mail ma diceva che era già associata ad un altro nickname!ho rifatto la registrazione con un nuovo nickname e mi è stata accolta!come devo fare per ritornare con il mio vecchio profilo????Tanti saluti!!!!
'Ciao,
quando ti chiede la mail e ti dice che è associata ad un altro nickname significa che hai seguito la procedura di REGISTRAZIONE e non quella di login. Per entrare col tuo vecchio account devi inserire la username e la password del tuo vecchio account al momento del login (che puoi fare come indicato in risposta al messaggio quotato subito sopra). Facci sapere in modo da cancellare l'attuale account.
Salve; non riesco ad accedere al sito;volevo modificare il mio profilo.
Non riesco a visualizzare la pagina dove ai modifica il profilo utente.ciao,
mi dici quale pagina non riesci a visualizzare?
Non riesco a visualizzare la pagina dove ai modifica il profilo utente.
http://forum.crocieristi.it/showthr...sul-forum-Costituzione-Crocieristi-it-s-r-l-sciao,
da oggi vedo su diversi post sulla destra un riquadro di pubblicità...inizialmente solo per la pagina dei diari del vostro sito, ora anche qualcuno di meridiana, o royal caribbean...
vorrei fare presente che questo forum è organizzato in maniera tale che non ci capisco un tubo, vado e vengo da una discussione all'altra senza riuscire a seguire una logica ben precisa. Rappresento che non sono una principiante nel campo informatico, ma ritengo che si debba ristrutturare meglio tutto il sito. E' ovviamente una valutazione personale.
Salve, non riesco a fare il login a foto.crocieristi. Qualcuno può aiutarmi, vorrei provare al mio ritorno dalla prossima crociera a fare un diario e volevo iniziare a capire come caricare le foto sulla galleria ma non accedo....