• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

rebel969

Active member
Aggiornamento...

L'altro ieri mi sono collegata dal cellulare... si è connesso immediatamente, ma mentre provavo a inviare un messaggio si è scollegato da solo....
Sigh....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao a tutti!

Premetto che non sempre mi collego dalle stesse postazioni e/o apparecchiature (uso due pc, smartphone e un pad - non quelli famosi però ;-) )

Alcune volte per loggarmi devo ripetere l'autenticazione, ma proverò il consiglio del refresh della pagina, invece ultimamente per uscire dal sito sui pc ho dovuto cliccare su esci tre o quattro volte, sul pad invece è tutto normale (sul cell ultimamente mi sono collegata poco per cui non so dire)

Può dipendere dai diversi sistemi operativi?

Buona giornata a tutti..

Si, può dipendere. La prossima volta che devi loggarti vai in home page: http://www.crocieristi.it e prova a loggarti dal form a destra, centro pagina. Fammi sapere.

Buongiorno a tutti!Vorrei porvi il mio problema!!Io ero già iscritta a questo forum ed era un bel po' che non mi collegavo nel momento che volevo aprire la pagina giustamente mi chiedeva il login mi ha chiesto di immettere la mia mail ma diceva che era già associata ad un altro nickname!ho rifatto la registrazione con un nuovo nickname e mi è stata accolta!come devo fare per ritornare con il mio vecchio profilo????Tanti saluti!!!!

Ciao,
quando ti chiede la mail e ti dice che è associata ad un altro nickname significa che hai seguito la procedura di REGISTRAZIONE e non quella di login. Per entrare col tuo vecchio account devi inserire la username e la password del tuo vecchio account al momento del login (che puoi fare come indicato in risposta al messaggio quotato subito sopra). Facci sapere in modo da cancellare l'attuale account.
 

Annaetommy60

New member
Ciao,
quando ti chiede la mail e ti dice che è associata ad un altro nickname significa che hai seguito la procedura di REGISTRAZIONE e non quella di login. Per entrare col tuo vecchio account devi inserire la username e la password del tuo vecchio account al momento del login (che puoi fare come indicato in risposta al messaggio quotato subito sopra). Facci sapere in modo da cancellare l'attuale account.[/QUOTE]'
Sig.Valerio non ricordando più la vecchia password ho sbagliato e sono andata sul modulo registazioni .Poiché non sono tanto brava all'uso del computer come devo fare per ritornare al mio primo account 'Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao,
quando ti chiede la mail e ti dice che è associata ad un altro nickname significa che hai seguito la procedura di REGISTRAZIONE e non quella di login. Per entrare col tuo vecchio account devi inserire la username e la password del tuo vecchio account al momento del login (che puoi fare come indicato in risposta al messaggio quotato subito sopra). Facci sapere in modo da cancellare l'attuale account.
'
Sig.Valerio non ricordando più la vecchia password ho sbagliato e sono andata sul modulo registazioni .Poiché non sono tanto brava all'uso del computer come devo fare per ritornare al mio primo account 'Grazie[/QUOTE]

Mi scrivi via mail ( [email protected] ) indirizzo e-mail e nick del tuo vecchio account?
Grazie! :)

Valerio
 

barbara80

Active member
ciao,
da oggi vedo su diversi post sulla destra un riquadro di pubblicità...inizialmente solo per la pagina dei diari del vostro sito, ora anche qualcuno di meridiana, o royal caribbean...
 

mariaefiglio

Active member
stavo scrivendo proprio in relazione a tutta questa pubblicità che mi salta all'occhio
devo in tutta sincerità dire che non mi è mai piaciuto trovarmela davanti, ho aperto il post del "Il Generale" dove spiega il perché
ok, capisco
diciamo solo che come utente attiva del forum, mi sarebbe piaciuto saperlo prima di vederla
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Evidentemente dobbiamo ancora migliorare il nostro lavoro e faremo di tutto per farlo. Grazie Maria! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pagnotta

New member
Condivido le parole di Maria
Anche a me da fastidio vedersi la pubblicità nei post
Forse darebbe meno fastidio vederla in cima o in coda alla pagina
Ma questo naturalmente è solo un mio pensiero
Confido in voi nel trovare un giusto compromesso
 

cinzia59

New member
vorrei fare presente che questo forum è organizzato in maniera tale che non ci capisco un tubo, vado e vengo da una discussione all'altra senza riuscire a seguire una logica ben precisa. Rappresento che non sono una principiante nel campo informatico, ma ritengo che si debba ristrutturare meglio tutto il sito. E' ovviamente una valutazione personale. :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
vorrei fare presente che questo forum è organizzato in maniera tale che non ci capisco un tubo, vado e vengo da una discussione all'altra senza riuscire a seguire una logica ben precisa. Rappresento che non sono una principiante nel campo informatico, ma ritengo che si debba ristrutturare meglio tutto il sito. E' ovviamente una valutazione personale. :)

Ciao Cinzia,
grazie dei suggerimenti.
Potresti essere un po' più precisa e scrivere in "Critiche e Proposte", sezione più adatta ad accogliere questa tipologia di messaggi?

Cosa modificheresti?
Cosa non capisci?

Valerio
 

cinzia59

New member
secondo me il forum è suddiviso in troppe sezioni, e tutto un vagare da una discussione all'altra.
Onestamente mi piacerebbe più schematico e organizzato.
Ma forse sono io che non riesco a gestire le molteplici funzioni. :)
 

valentinaq

Well-known member
Salve, non riesco a fare il login a foto.crocieristi. Qualcuno può aiutarmi, vorrei provare al mio ritorno dalla prossima crociera a fare un diario e volevo iniziare a capire come caricare le foto sulla galleria ma non accedo....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Salve, non riesco a fare il login a foto.crocieristi. Qualcuno può aiutarmi, vorrei provare al mio ritorno dalla prossima crociera a fare un diario e volevo iniziare a capire come caricare le foto sulla galleria ma non accedo....

Ciao Valentina,
attualmente la galleria fotografica, seppur visibile, è in manutenzione.
Puoi utilizzare il nuovo sistema di inserimento dei diari di viaggio:
http://www.crocieristi.it/diari-di-viaggio-2-0/
che prevede anche il caricamento delle foto.

Un saluto,
Valerio
 
Top