• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Oltre ad avere sempre il problema di cui ho scritto poco sopra, qualsiasi messaggio che scrivo, non viene subito pubblicato, mi compare la scritta se voglio uscire dalla pagina, il messaggio verrà perso....non so se riesco a spiegare bene.
Se riprovo con invio, il messaggio viene pubblicato due volte....il problema lo riscontro per ogni messaggio....

Oltre ad avere sempre il problema di cui ho scritto poco sopra, qualsiasi messaggio che scrivo, non viene subito pubblicato, mi compare la scritta se voglio uscire dalla pagina, il messaggio verrà perso....non so se riesco a spiegare bene.
Se riprovo con invio, il messaggio viene pubblicato due volte....il problema lo riscontro per ogni messaggio....
Si, succede anche a me. In realtà spesso quando compare la scritta di errore il messaggio l'ha scritto comunque, per questo riprovando poi si ritrova scritto due volte.
Io mi regolo così: se mi arriva quell'errore, copio il mio messaggio ed esco. Poi controllo se è stato scritto, in caso contrario rientro e riprovo, tanto ce l'ho in memoria e non devo riscriverlo... [emoji6]

Valerio...è ciò che faccio sempre per non perdere la connessione....ora però, non riesco più ad uscire a scollegarmi, quando clicco " esci" non me lo permette e resto sempre logata.
Resto in attesa di una risposta....

Grazie di tutto, un caro saluto.
Hai provato a premere f5 dopo aver cliccato su logout?

Grazie a tutti voi per i numerosi feedback, mi spiace per i disagi. Ci sto lavorando!
Valerio

Anche a me succede la stessa cosa.
Inoltre sono costretto a logarmi minimo per tre volte prima che venga riconosciuto il mio account, nonostante avessi scritto i miei dati giustamente tutte le volte. E' normale?

Inoltre sono costretto a logarmi minimo per tre volte prima che venga riconosciuto il mio account, nonostante avessi scritto i miei dati giustamente tutte le volte. E' normale?

E' un problema noto su cui stanno lavorando. Hai provato a premere F5 dopo il primo login fallito? Ti dovrebbe evitare di digitare nuovamente utente e password... ;)

E' un problema noto su cui stanno lavorando. Hai provato a premere F5 dopo il primo login fallito? Ti dovrebbe evitare di digitare nuovamente utente e password... ;)
Si ma non succede nulla e debbo per forza reinserire i campi richiesti per il login. la mia paura è che se anche il terzo tentativo andasse male , poi vengo bloccato ?

Valerio...è ciò che faccio sempre per non perdere la connessione....ora però, non riesco più ad uscire a scollegarmi, quando clicco " esci" non me lo permette e resto sempre logata.
Resto in attesa di una risposta....

Grazie di tutto, un caro saluto.
Si viene bloccati solo quando si inseriscono le credenziali d'accesso sbagliate per più di cinque volte... Ma non è il tuo caso.
Valerio
Si ma non succede nulla e debbo per forza reinserire i campi richiesti per il login. la mia paura è che se anche il terzo tentativo andasse male , poi vengo bloccato ?

Si viene bloccati solo quando si inseriscono le credenziali d'accesso sbagliate... Ma non è il tuo caso.
Valerio

Hai provato a premere f5 dopo aver cliccato su logout?

Grazie a tutti voi per i numerosi feedback, mi spiace per i disagi. Ci sto lavorando!
Valerio

Ciao Valerio, avevo già provato nei giorni scorsi, oggi ho riprovato per diverse volte, cliccando su f5, scompare la pagina del forum e mi ritrovo su google...e comunque rimango logata.
Anche sul cellulare, stessa identica cosa, non riesco a scollegarmi.

Ti ringrazio...so che ci stai lavorando.

Ultima modifica:
Stamattina ho provato , dopo il primo tentativo di login, a premere f5 ...... e stavolta sono subito stato indirizzato sulla pagina giusta perfettamente logato. Grazie del buon consiglio.

ciao a tutti. ho un problema spero di essere nella discussione giusta. ho da pochi giorni comprato uno smartphone, ed ho provato ad accedere al forum, ma non riesco ad entrare ho ripetuto piu' volte la username e password ma invano. col mio pc ora con il tasto f5 riesco ad accedere. col telefono come posso risolvere? grazie

ciao a tutti. ho un problema spero di essere nella discussione giusta. ho da pochi giorni comprato uno smartphone, ed ho provato ad accedere al forum, ma non riesco ad entrare ho ripetuto piu' volte la username e password ma invano. col mio pc ora con il tasto f5 riesco ad accedere. col telefono come posso risolvere? grazie
A seconda di quello che usi per collegarti, devi premere su aggiorna, o ricarica, o refresh, o un simbolo tipo questo
refresh.gif

Buongiorno....

Volevo leggere questa diretta " http://forum.crocieristi.it/showthread.php/28596-(LIVE)-Celebrity-Silhouette-da-Civitavecchia-a-Venezia-9-19-7-2013" ma purtroppo quando tento di aprire la prima pagina mi manda alla home page? É un mio problema??

Non si vede il link, comunque è una diretta ( un po' vecchia, ma a me interessa la nave) da celebrity silhouette in luglio 2013

scusate non so come inviare messaggi privati qualcuno mi può aiutare?