Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devo sempre fare il login, altrimenti non mi fa accedere.
ciao valerio x lo stesso problema sembra che abbia risolto digitando f5 come consigliatomi. grazie per la disponibilita'.Per non inserire user e password ad ogni accesso devi flaggare la casellina accanto ai campi nome utente e password...
Valerio
Ciao non riesco più a connettermi al sito. Ora sto usando tapatalk. Prima nonostante i problemi inserivo user e pwd qualche volta e poi entravo. Adesso niente :'(
Uhm... e come hai fatto a loggarti?
Per non inserire user e password ad ogni accesso devi flaggare la casellina accanto ai campi nome utente e password...
Valerio
Intanto ti porto un po' di arance.... [emoji4]Valerio...è ciò che faccio sempre per non perdere la connessione....ora però, non riesco più ad uscire a scollegarmi, quando clicco " esci" non me lo permette e resto sempre logata.
Resto in attesa di una risposta....
Grazie di tutto, un caro saluto.
Si. Soprattutto da tapatalk.Valerio, stamattina ho notato diversi messaggi doppi nei vari topic e ho riscontrato molta lentezza nell'invio della risposta.