• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

miciomao

New member
Ciao non riesco più a connettermi al sito. Ora sto usando tapatalk. Prima nonostante i problemi inserivo user e pwd qualche volta e poi entravo. Adesso niente :'(
 

mafy

New member
Ciao Valerio, effettivamente anche io ho notato una cosa strana da un mesetto a questa parte. Ma non è bloccante per cui non mi sono preoccupata più di tanto.
Inserisco le mie credenziali e dopo l'invio vengo redirezionata nuovamente alla maschera di login. Inserisco le mie credenziali per 3/4 volte sempre con lo stesso risultato ma poi, provando a scrivere, sono effettivamente autenticata anche se non mi viene confermato.
Potrebbe essere un problema (ma ti ripeto, è un falso problema visto che riesco a connettermi) solo mio ma comunque visto che se ne sta parlando...te lo segnalo! Ciao grazie e a presto!
Fulvia
 

Fabrizio

Well-known member
Ciao, invece di rimettere utente e password, avete provato a premere f5 (o cliccare su refresh)?
Il problema sta nel refresh della pagina.
Ora, quando avete scritto, la pagina si è ricaricata automaticamente, quindi ha fatto un refresh implicito.
Ma è rischioso, perché se non lo fa potreste perdere quanto scritto.
Meglio premere f5, refresh, o anche cliccare su un argomento qualsiasi del forum, anche quello dovrebbe fare un refresh implicito. [emoji6]
 
Ultima modifica:

miciomao

New member
Ho provato a fare f5 ma non è cambiao nulla. Quando mi loggo sembra connettersi infatti per qualche secondo mi vedo loggata, ma poi mi riabbatte fuori .
 

capricorno

Super Moderatore
Per non inserire user e password ad ogni accesso devi flaggare la casellina accanto ai campi nome utente e password...
Valerio

Valerio...è ciò che faccio sempre per non perdere la connessione....ora però, non riesco più ad uscire a scollegarmi, quando clicco " esci" non me lo permette e resto sempre logata.
Resto in attesa di una risposta....

Grazie di tutto, un caro saluto.
 

Fabrizio

Well-known member
Valerio...è ciò che faccio sempre per non perdere la connessione....ora però, non riesco più ad uscire a scollegarmi, quando clicco " esci" non me lo permette e resto sempre logata.
Resto in attesa di una risposta....

Grazie di tutto, un caro saluto.
Intanto ti porto un po' di arance.... [emoji4]
 

elenamaria

New member
Valerio, stamattina ho notato diversi messaggi doppi nei vari topic e ho riscontrato molta lentezza nell'invio della risposta.
 

Costa magica99

New member
Buongiorno, stavo tentando di leggere il seguente diario
" http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11155-Costa-Deliziosa-Le-Terre-dei-Vichinghi-(15-8-2010-22-8-2010)" ma quando ho tentato di passare alla seconda pagina mi ha rimandato alla home del sito..
 
Top