• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Secondo voi è possibile...

Secondo voi è possibile...

Probabilmente proprio per lo stesso problema.......[emoji6]
Se hai meno cabine a disposizione, saranno un po' più care.......
Isoladelsole però parlava di offerte e di lastminute......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho visto adesso una buona offerta con MSC Armonia il 3/6/17 da Genova a Livorno 6 notti a 330 per persona....... mi sembra buona....[emoji6]

Ho visto adesso una buona offerta con MSC Armonia il 3/6/17 da Genova a Livorno 6 notti a 330 per persona....... mi sembra buona....[emoji6]

Cavoli,certo che si!Il problema è sempre quello che ti dicevo,sempre porti nord Italia...io sono pugliese per cui cerco da Napoli! O,al massimo,da Bari ma la tratta orientale l'ho già fatta per cui ora vorrei fare quella occidentale! Certo è che prendere una buona offerta da sù e poi doverci appiccicare un'aereo,treno o qualsiasi mezzo per arrivare al porto,non mi converrebbe oltre ad essere una sfacchinata! Datemi un prezzo così da giùùùùùùùùùù !!!!

Cavoli,certo che si!Il problema è sempre quello che ti dicevo,sempre porti nord Italia...io sono pugliese per cui cerco da Napoli! O,al massimo,da Bari ma la tratta orientale l'ho già fatta per cui ora vorrei fare quella occidentale! Certo è che prendere una buona offerta da sù e poi doverci appiccicare un'aereo,treno o qualsiasi mezzo per arrivare al porto,non mi converrebbe oltre ad essere una sfacchinata! Datemi un prezzo così da giùùùùùùùùùù !!!!

Guarda,mi mangio le mani a controllare le offerte last minute sui siti delle compagnie! Tipo,visto che ci sono cinque giorni da Barcellona però con costa diadema,dal 22 maggio,a 279 euro a persona???!!!??? Poi vabbè,gli altri last minute tutti Savona...o Civitavecchia..o Palermo... Napoli,Bari,niiiiiiiente !!!

Dimenticavo...per rendervi conto di quando desidero partire: stanotte ho sognato che ero su una nave,li per li vedevo anche il suo nome ma ora non ricordo. La cosa buffa è che non ero su con mio marito ma...con mia madre!!! ;-) Capitemi,ho proprio bisogno di partire! Aiutatemi a trovare l'offertona da Napoli,o male male,da Bari pleaseee!!!

Sempre guardando le offerte,se a qualcuno interessa c'è last minute costa da Savona (appunto) dal 4 giugno 6 giorni a 379,00 a persona (Italia, Isole Baleari, Spagna
da Savona con Costa Fascinosa)

Se ti iscrivi alle newsletter delle compagnie e delle agenzie online o fisiche, arrivano da sole. Certo, io considererei di spostarsi verso gli homeport per strappare prezzi migliori...

Sent by B_Z

Se ti iscrivi alle newsletter delle compagnie e delle agenzie online o fisiche, arrivano da sole. Certo, io considererei di spostarsi verso gli homeport per strappare prezzi migliori...

Sent by B_Z

Eh,ma stando al sud spostarsi ad imbarcarsi in posti dove si trovano le offerte ovvero al nord (ho notato molto Savona,Genova...) fatti due conti non conviene!Oltre allo stress che ci aggiungi.

Come valutate un preventivo di 1.700 euro per due adulti,partenza 17/7 mediterraneo occidentale?Chiedo ai più esperti e "navigati" di crociere.

Come valutate un preventivo di 1.700 euro per due adulti,partenza 17/7 mediterraneo occidentale?Chiedo ai più esperti e "navigati" di crociere.

Per il 17/7 non mi sembra male....... però, come ti hanno detto, dipende anche dal tipo di cabina, quanti giorni, e che compagnia....
Non so la compagnia, ma dal prezzo, presumo sia una settimana in interna......

Per il 17/7 non mi sembra male....... però, come ti hanno detto, dipende anche dal tipo di cabina, quanti giorni, e che compagnia....
Non so la compagnia, ma dal prezzo, presumo sia una settimana in interna......

Beh per essere luglio prezzo buono... è una interna garantita o hai scelto la cabina?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk