Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Probabilmente proprio per lo stesso problema.......[emoji6]
Se hai meno cabine a disposizione, saranno un po' più care.......
Isoladelsole però parlava di offerte e di lastminute......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto adesso una buona offerta con MSC Armonia il 3/6/17 da Genova a Livorno 6 notti a 330 per persona....... mi sembra buona....[emoji6]
Ho visto adesso una buona offerta con MSC Armonia il 3/6/17 da Genova a Livorno 6 notti a 330 per persona....... mi sembra buona....[emoji6]
Se ti iscrivi alle newsletter delle compagnie e delle agenzie online o fisiche, arrivano da sole. Certo, io considererei di spostarsi verso gli homeport per strappare prezzi migliori...
Sent by B_Z
Come valutate un preventivo di 1.700 euro per due adulti,partenza 17/7 mediterraneo occidentale?Chiedo ai più esperti e "navigati" di crociere.
Come valutate un preventivo di 1.700 euro per due adulti,partenza 17/7 mediterraneo occidentale?Chiedo ai più esperti e "navigati" di crociere.
1) Che tipo di cabina?
2) quanti giorni?
3) che compagnia?
Quando avrai scritto qualcuno ti potrà dare informazioni.