Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
1700 euro in interna x costa sono troppi -
1700 euro in interna x costa sono troppi -
Per me non sono solo troppi sono proprio una rapina...
Devi proprio partire con Costa? io ho pagato a luglio scorso 1300 euro (a coppia) per una esterna con balcone su Msc...
È vero che c'è stato un incremento dei prezzi ma 1700 per una interna sono davvero troppi..
L'andamento dei prezzi é un terno al lotto nessuno può saperlo, prenotai un mesetto prima mi sembra...non ho mai provato Costa di sicuro è di qualità equiparabile a Msc ma non credo che quest'ultima sia più cara o almeno non mi pare..
Potresti anche aspettare il last minute, anche con Meraviglia che sembrava piena gli ultimi 2/3 giorni si partiva in interna con 1000 euro in due...
Certo è un rischio...
l'anno scorso l'abbiamo fatta in taxi Sagrada Familia, Parc Guell, montjuic e altre tappe ai palazzi di Gaudì poi ci ha lasciati sulla rambla il tutto si può fare in taxi ma non è troppo economico noi eravamo in 4 quindi abbiamo diviso la spesa...potrebbero tralasciare i palazzi e vederli di passaggio e lasciar perdere la Rambla dove l'unica attrazione sono i borseggiatori..
Quest'anno abbiamo fatto con ancora tour Sagrada Familia anche dentro senza coda e stessa cosa al Parc Guell ma deviono sentire loro con i tempi perché sarebbero al limite...
E le proposte di escursioni di Ancora tour,sono affidabili? Dovrebbero essere sincronizzate con gli orari delle navi e più economiche,sbaglio?
Intendevo.. 1700 a coppia è troppo per una nave costa. Al momento sull'agenzia tedesca c'e' splendida a 649 pp in interna. Per le partenze costa puoi guardarti il sito ufficiale costa in tedesco. Quest'anno mi è andata bene e parto con norwegia, ho acchiappato una bella offerta sul loro sito ufficiale per luglio a 1200 euro per due pp cabina con balcone garantita. Tieni però presente che io monitoro crociere quasi quotidianamente
Anche io sto guardando...molto dipende anche da dove si è disposti a partire: noi questa volta vogliamo fare mediterraneo occidentale,ed il porto più vicino sarebbe Napoli,da cui non mi risulta partano molte compagnie,o sbaglio?