ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

. L'unico dubbio della giornata è se fare colazione oppure aspettare direttamente il pranzo 

Dovrebbe essere la norma comportarsi come fai tu...Devo aggiungere che avevamo un cameriere fantastico che ha sempre capito le mie ordinazioni....
Niente di particolare ma la mezza porzione di pasta oppure solo il contorno del piatto principale...
Perché devo ordinare cose se poi so che non le mangio ..
Detestiamo gli sprechi...
Al buffet se non so se una cosa mi piace, ne prendo pochissimo ed eventualmente aggiungo...
Fosse per me anziché la seconda portata principale farei pagare al chilo gli avanzi al buffet![]()
Esatto mi alzo una volta in più piuttosto... e poi quei piatti stra pieni di qualsiasi cosa, ma perchè dovrei mischiare tutti i sapori? mah...Devo aggiungere che avevamo un cameriere fantastico che ha sempre capito le mie ordinazioni....
Niente di particolare ma la mezza porzione di pasta oppure solo il contorno del piatto principale...
Perché devo ordinare cose se poi so che non le mangio ..
Detestiamo gli sprechi...
Al buffet se non so se una cosa mi piace, ne prendo pochissimo ed eventualmente aggiungo...
Fosse per me anziché la seconda portata principale farei pagare al chilo gli avanzi al buffet![]()