• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Serietà aziendale

leleroma

New member
Per quanto riguarda la serieta' di RCCL, vorrei sapere come funziona il prezzo garantito, se ti upgradano o se ti rendono la differenza in qualche modo;

Per quanto riguarda i prezzi, qui a roma ci sono due grandi tour operatore che bloccano valanghe di cabine per determinate date... Io ho preso una cat m partente l'01/08/10 da roma a 840 a persona compresa l'assicurazione.

Resta cmq la variante del cambio Euro $ a cui i prezzi delle cabine RCCL sono legati.
 

ensisminor

Active member
Ed eccomi qui in veste di "pomo della discordia"....L'argomento "Serietà aziendale" l'ho aperto per descrivere un singolo fatto accaduto a me, senza avere la volontà o l'intento di generalizzare le lodi di RCCL, ne tanto meno screditare ed enfatizzare le carenze di Costa o qual si voglia compagnia di crociera. Ai livelli aziendali di questi colossi non esistono "agnellini", ma sono tutti "lupi" pronti a sbranarsi a vicenda per fare margini di utile (ed intendo TUTTI !!!!). Io da piccolo viaggiatore ho ritenuto opportuno e doveroso spendere 4 parole per ringraziare RCCL, non come S.p.A. quotata in borsa, ma come insieme di persone che lavorano e che come tali sono soggetti a sbagli, cortesie e buona attitudine nei confronti del cliente. Tutto qui !
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Valerio ..il tutto non è esattamente come scrivi il prezzo scontato si riferisce a cabine di categoria garantita , non in catalogo 2009, quindi cabine con una limitazione ,:mad: non saprei poi quanto,ma pur sempre una limitazione, e se prosegui nel preventivo vedrai che il risparmio non di 390€ a pax ma molto meno della metà,il prezzo ammonta a 3855 pax, se poi fai il preventivo sull cabina assicurata vedrai che non è per nulla inferiore al prenotasubito,
solo per precisazione , la cabina garantita è una formula che proprio non ho mai approvato , forse perche preferisco scegliere io dove viaggiare e non affidarmi al caso,

Uhm.. non trovo questa precisazione!
Nella pagina che ho linkato:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/ShoppingV2/CruiseDetail.htm?Cru=LU20100801
è specificato che i prezzi sono per Interne, Esterne e quant'altro..
mi son perso qualcosa?
ciao
 
Top