Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si è cosi, ma forse arriva negli ultimi 2 giorni.Se non ricordo male c'è dal secondo o terzo giorno. Il cabinista la lascia bene in vista,si assicura la consegna in tempo per fare le valige. Dovrebbe essere una per cabina e non c'entra niente con il normale servizio di lavanderia che funziona da subito.
Nel bagno c'è un filo a scomparsa che, tirato, di solito attraversa la doccia. Qiundi è circa un metro di lunghezza, niente mollette, gli indumenti vanno messi alla meglio, ma mica c'è vento che c'è il rischio che cadano.dida ha detto:Salve, da una risposta precedente ho letto di un filo da bucato nel box doccia della Magica.
Ma veramente?
Con tanto di mollette?
Sarebbe comodo per la biancheria intima anche perchè chi ha la cabina con finestra come me dove stende queste piccole cose?
Costa molto la lavanderia, orientativamente?mars ha detto:concordo sul fatto che sia comoda, però non è il massimo. l'anno scorso l'ho usata su serena. ho dato le cose che mi sarei messa appena rientrata, però non è lavata benissimo ed è da stirare di nuovo.
il servizio normale, invece, è impeccabile!
grazie magellano,Magellano ha detto:E' presente il servizio di lavanderia con stiratura a bordo. Prevede il prelievo in cabina e riconsegna, solitamente l'indomani ma è possibile anche il giorno stesso. Non esiste stireria nel senso di selfservice, ed è anzi severamente vietato l'utilizzo di ferri da stiro in cabina.