Rodolfo
Super Moderatore
Una nave con piu' o meno la stesa capacita' di passeggeri......... ?!?!? Chi potrebbe essere? Mistral O Voyager
Io avevo pensato a Mistral, visto che si dice che il mercato spagnolo non tira molto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una nave con piu' o meno la stesa capacita' di passeggeri......... ?!?!? Chi potrebbe essere? Mistral O Voyager
chissàSperiamo gli si sia scaricata la batteria della telecamera presto..hahahahah
Ah ben!!! Appena arrivata si può dire, e già ridislocata. Tra l'altro non è che manchi molto alla data del passaggio ai "francesi", Quindi Allegra per ora è irrecuperabile o da "gettare"; chissà?
Converrebbe sistemarla però, visto che alla Tv hanno detto che vale 250 milioni di dollari, metà di Concordia, testuali parole. E "sopra" ad Allegra, se la vendessero, cosa aggiungono per arrivare a quella cifra?![]()
![]()
A voi non va mai bene niente....a precisa domanda ho solo ricordato due fatti storici, scusa tanto se ti ho dato nuovamente occasione di fare dello spirito...almeno con quest'occasione ho ricordato dei poveri marinai che hanno dato la vita per la patria....loro....qualcun altro, più fortunato si è salvato su di uno scoglio salvando pure il pc portatile...Un pò di allegria e sano ottimismo ci voleva.
Speriamo...che ad Agosto sia pronta, sapevo che a Settembre 2012 andava in Restayling, magari ci va prima...![]()
A voi non va mai bene niente....a precisa domanda ho solo ricordato due fatti storici, scusa tanto se ti ho dato nuovamente occasione di fare dello spirito...almeno con quest'occasione ho ricordato dei poveri marinai che hanno dato la vita per la patria....loro....qualcun altro, più fortunato si è salvato su di uno scoglio salvando pure il pc portatile...
A voi non va mai bene niente....a precisa domanda ho solo ricordato due fatti storici, scusa tanto se ti ho dato nuovamente occasione di fare dello spirito...almeno con quest'occasione ho ricordato dei poveri marinai che hanno dato la vita per la patria....loro....qualcun altro, più fortunato si è salvato su di uno scoglio salvando pure il pc portatile...
Riguardo a Voyager... se la tolgono dal Mar Rosso... è perché non vende bene... diversamente non si toglie infatti una nave per un noleggio.
Secondo quanto riporta l'Ansa a bordo dell'Allegra c'e' anche un passeggero della Valbormida, Riccardo V., 31 anni, di professione videoperatore. Era in viaggio per realizzare una serie di filmati commerciali per vari tour operator allo scopo di promuovere questo tipo di vacanze...vedremo....
Speriamo gli si sia scaricata la batteria della telecamera presto..hahahahah
Con i tuoi messaggi approfonditi e tutti molto interessanti che problemi abbiamo se anche uno dell'ANSA lo è un pò meno?Importante ne?
Ho detto che volevo vedere i bagni? mò controllo....Già. Poi cosa vorrà vedere... i disagi dei passeggeri? Come andava in bagno la gente? Dichiarazioni furiose? Ma che pezzi...
Ansa? Quella che ha dato la notizia dell'avvocato Canzona?Con i tuoi messaggi approfonditi e tutti molto interessanti che problemi abbiamo se anche uno dell'ANSA lo è un pò meno?![]()
Ho detto che volevo vedere i bagni? mò controllo....
Hai una chance ... lo puoi modificareAnsa? Quella che ha dato la notizia dell'avvocato Canzona?
Touchet...
(P.S. Non hai detto niente... solo vedremo...)
Ansa? Quella che ha dato la notizia dell'avvocato Canzona?
Touchet...
(P.S. Non hai detto niente... solo vedremo...)