Mi dispiace quello che sta succedendo, ma non dipende da me.
Mi limito a informare che l'utente ilaria.c è l'unica che, quando il gruppo ha allontanato da sé l'utente catema, ha continuato a frequentarla.
Neanche Ilaria era presente all'aggressione in teatro: io capisco il desiderio di assecondare l'utente catema, ma se nel descrivere l'aggressione ho usato certe definizioni è perché di quelle si è trattato. E nessuno può metterle in dubbio fino a prova contraria, credo.
L'utente catema sta solo cercando di provocare la rissa, come crociera ha ben compreso e qui segnalato.
Non è stato invece recepito dai gestori del forum: sarebbe interessante, per esempio, conoscere da quale device provenivano i messaggi di Silvano.
Altro non posso aggiungere. Confermo tutto quello che ho già raccontato e chi mi conosce e mi vuol credere mi crederà.
Lo scopo era solo sensibilizzare la compagnia, e quella per me rimane l'unica ragione per scrivere qui.
Una buona giornata.
MCP
Se lo vorranno gli amministratori indagheranno sulla provenienza dei post.
Noi non c'eravamo, come hai detto tu, e prendiamo per buone tutte le versioni ma il fatto e' che sono veramente contrastanti.
Come hai detto tu lo scopo era di sensibilizzare la compagnia, che sta leggendo tutto il forum e che certamente ha chiesto o chiedera' conferme a bordo, quindi sara' alla fine una questione sua.
Certamente il messaggio che sulle navi Costa una donna sola non e' tranquilla non credo fara' molto piacere.