alberto_89
Member
Alla fine ho chiamato il call center chiedendo come inserire lo sconto in fase di prenotazione on line e mi hanno dato il codice del mio sconto da inserire alla fine delle operazioni on line...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il mio suggerimento, al di la' se l'assicurazione copre o meno noi italiani, e' di farla da soli. Un motivo su tutti è che se avessimo bisogno dell'assicurazione e non conosciamo bene le lingue, diventerebbe difficilissimo comunicare con i vari operatori dell'assicurazione. Se serve a qualcuno in privato posso suggerire un ottima assicurazione, che io uso, a prezzi migliori di quelli che offre costa, con le stesse coperture.
Ciao KeKKo27,Il mio suggerimento, al di la' se l'assicurazione copre o meno noi italiani, e' di farla da soli. Un motivo su tutti è che se avessimo bisogno dell'assicurazione e non conosciamo bene le lingue, diventerebbe difficilissimo comunicare con i vari operatori dell'assicurazione. Se serve a qualcuno in privato posso suggerire un ottima assicurazione, che io uso, a prezzi migliori di quelli che offre costa, con le stesse coperture.
Guarda una volta che i prezzi salgono e difficile che possano scendere! forse sotto data ma ultimamente sul sito tedesco non capita mai...... per capodanno ti consiglio di prenotare al più prestoCiao a tutti!!
Ieri sera sono andato sul sito tedesco per prenotare la prossima crociera per capodanno ed ho purtroppo scoperto che quella crociera è stata aumentata di prezzo (rispetto alla sera prima!!) :-x, annullando il vantaggio di prenotare in Germania.... Secondo voi potrebbe tornare a scendere oppure mi conviene mettermi il cuore in pace e prendere questo prezzo?
A quanto ho capito si può prenotare in tutti i siti costa, se puoi prenotare anche su costa Austria lo puoi fare si tutti!
Di che crociera si tratta? E su che siti hai guardato?
Guarda una volta che i prezzi salgono e difficile che possano scendere! forse sotto data ma ultimamente sul sito tedesco non capita mai...... per capodanno ti consiglio di prenotare al più presto
Va bene, ora controllo io è poi ti faccio sapere
Allora, sul sito dove io solitamente controllo le crociere, un agenzia tedesca, costa uguale, solo che hai un buono di 85 euro sulle spese in cabina. Se non vuoi per forza fare quella di Capodanno, fai quella che parte il giorno dell'Epifania, che costa solamente 479 euro, e che ha le stesse tappe dell'altra, oppure aspetta qualche gg ma non penso che il prezzo si abbasserà.....