gadima
Member
Salve, io acquisto da adv tedesca e finora è andato tutto ok, una l'ho pagata interamente perchè era fex, l'altra solo il 20%, i biglietti sono puntualissimi, il risparmio forse per coincidenza , non voglio accanirmi è stato notevole, i bambini non pagano neanche le famose tasse €130.00, arrivati in nave con il ceck-in già stampato abbiamo chiesto del tavolo e ci avevano dato il 1° turno, noi abbiamo cambiato e comunque ci avevano abbinati con tedeschi al tavolo, ma basta chiedere sono disponibili al cambio e alla prima telefonata dalla cabina, la reception era sbalordita che parlassimo l'italiano, chiarita la nazionalità abbiamo ricevuto in cabina tutto in italiano.unica cosa l assicurazione. io la ho stipulata sul sito tedesco 49 euro a coppia. alcuni su questo forum affermano che non copra gli italiani, altri affermano il contrario. dai documenti che mi sono arrivati, usando il traduttore di google, non ho trovato nessun accenno alla non copertura degli italiani o dei non residenti in germania. mi ero proposto di contattare il call center tedesco (sempre sul forum accennavvano al fatto che è presente, al call center, un ragazzo che parla perfettamente italiano) ma poi mi sono dimenticato. se scopri qualcosa in merito all assicurazione mi fai sapere? grazie
unico neo, l'adv mi ha proposto un'assicurazione (da loro è facoltativa) €54.00 tutta la famiglia extra, ma che io come del resto con l'aereo ho escluso, considerato che in sei crociere non è mai successo niente, risultato sono scivolato in nave e mi sono fratturato il polso, ingessato, c'è da dire che ora aggiungo l'assicurazione nei viaggi, ho richiamato l'adv tedesca e mi ha mandato pure cosa copre, ho chiesto anch'io se era valida per gli italiani, e se fosse un'assicurazione seria, loro mi hanno risposto che si tratta di una delle più grandi tedesche mi hanno mandato le condizioni che ho tradotto (copre i bagagli se non vengano consegnati o persi, le spese mediche ( che secondo me dovrai anticipare) ed è validissima anche per italiani.
Io considerato che era un infortunio a bordo non ho sostenuto spese perchè carico costa (vedi diario un tuffo nel divertimento costa serena) ma una volta scesi mi dicono che loro non hanno nessuna competenza e che me la dovrei vedere con un assicurazione se stipulata (quindi niente risarcimento danno biologico o diaria giornaliera).
quindi esperienza con adv tedesca positiva, qualunque tua richiesta sono disponibili (sia in tedesco che in inglese) e non appena fai l'opzione ti danno il numero e vedi la tua crociera prenotata sul sito costa, basta cambiare CONTRY.