• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marek5

New member
In effetti il sito internet fa abbastanza pena. Domenica ho effettuato una prenotazione; ora se entro nel mio profilo ogni tanto appare ogni tanto mi dice che non ci sono prenotazioni in corso. Bah
 

leonxd

Well-known member
ciao, perché tutte le mail vengono girate all'agenzia. e l'agenzia fa da tramite e ti invia i biglietti,
 

leonxd

Well-known member
Comunque io con la mia agenzia di fiducia saldo sempre circa un mese e mezzo prima le mie crociere e i biglietti puntualmente 20 25 giorni prima della partenza arrivano sempre.
Però ecco a breve arrivano anche i tuoi. .
 

Storm75

Member
ciao ragazzi, ieri sera ho prenotato una crociera msc tramite il call center. Ho pagato l'anticipo del 25% tramite carta di credito su un link che mi hanno fornito via mail. Dopodichè mi è arrivata la loro mail con il benvenuto e tutti i dettagli della prenotazione. Il mio quesito è questo, possibile che sul sito msc se entro con i mie dati non vedo questa prenotazione? Ci sono le 2 fatte negli anni passati ma di questa nuova neanche l'ombra. Vorrei capire se ci vogliono giorni prima che appaia sulla mia area clienti oppure c'è un'anomalia? Purtroppo non ricordo se le due passate apparvero subito! Grazie a tutti
 

Massimo_

New member
ciao ragazzi, ieri sera ho prenotato una crociera msc tramite il call center. Ho pagato l'anticipo del 25% tramite carta di credito su un link che mi hanno fornito via mail. Dopodichè mi è arrivata la loro mail con il benvenuto e tutti i dettagli della prenotazione. Il mio quesito è questo, possibile che sul sito msc se entro con i mie dati non vedo questa prenotazione? Ci sono le 2 fatte negli anni passati ma di questa nuova neanche l'ombra. Vorrei capire se ci vogliono giorni prima che appaia sulla mia area clienti oppure c'è un'anomalia? Purtroppo non ricordo se le due passate apparvero subito! Grazie a tutti

Ciao, hai provato ad inserire il tuo codice Voyager club nella sezione online dell' ultima prenotazione?

Dovrebbe agganciarla in automatico al tuo account Msc e vederle tutte.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

giuseppe73

Active member
Buongiorno a tutti, approfitto di questa discussione per porre 1 domandina....
I documenti di viaggio saranno disponibili sull'area personale del sito o saranno recapitati diversamente?
 

Vigno

Member
92867fc8d68dbf24a04cf30fe1f4bb79.jpg

Non dico che il sito in questi giorni abbia seri problemi, ma.... [emoji23][emoji23]
Oltre al calendario abbastanza bizzarro sono giorni che non si riescono a visualizzare le prenotazioni future, ma solo quelle passate.
Chissà se riusciranno mai a farlo funzionare come si deve [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vince990

Active member
se il sito msc fa ridere perché non funziona nulla. guardate la app msc quella dove dovrebbero vedersi le webcam aggiornate ed i vari itinerari

senza contare che la versione web doveva essere disponibile anche per gli smartphone
 

hiakko

New member
Salve ragazzi.. quindi dite che se dovessi effettuare una prenotazione tramite il sito della msc NON troverei (dopo aver confermato la cabina e l'esperienza e fatto il checkout) il pacchetto all inclusive ristoranti e bar dalla gestione della mia prenotazione?? Cosa dovrei fare per aggiungerlo prima della partenza della crociera?
A proposito, il pacchetto all inclusive si può applicare qualsiasi sia la cabina e l'esperienza scelta?
Grazie in anticipo.
 

Vigno

Member
Sisi trovi tutto... si vede semplicemente che sotto le feste va un attimo in crash [emoji23]
Il pacchetto bevande puoi applicare in bella, fantastica e wellness senza problemi. Nelle altre due è già incluso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top