• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonxd

Well-known member
Mmm io lo scorso anno sono partito avendo il check-in con le due date di nascita errate nonostante il sistema ci riconosceva il numero dell'msc club , fatte modificare qualche settimana prima dalla partenza dall'Agenzia dopo qualche giorno tutto è tornato con le date errate. Misteri dell'informatica

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

leonxd

Well-known member
qualcuno ha problemi negli ultimi giorni a visualizzare le proprie prenotazioni ? io non riesco ad accedere alla mia prox prenotazione di settembre, mi da errore, non vedo i dettaglia della mia ultima fatta a febbraio ma vedo la prenotazione dell'anno scorso a settembre 2015...
sul menu a tendina ci sono tutte e 3 ma solo la più vecchia mi fa vedere l'itinerario e i dettagli dei passeggeri le altre niente,
 

agra

Active member
qualcuno ha problemi negli ultimi giorni a visualizzare le proprie prenotazioni ? io non riesco ad accedere alla mia prox prenotazione di settembre, mi da errore, non vedo i dettaglia della mia ultima fatta a febbraio ma vedo la prenotazione dell'anno scorso a settembre 2015...
sul menu a tendina ci sono tutte e 3 ma solo la più vecchia mi fa vedere l'itinerario e i dettagli dei passeggeri le altre niente,

Anch'io ho seri problemi. Per fare il web check in ci ho messo un pomeriggio! e ora non riesco a personalizzare la crociera con pacchetti internet, escursioni e altro! ...
 

leonxd

Well-known member
il non essere solo mi tranquillizza, parto fra 4 mesi e di tempo ne ho non so se parti fra poco, ma per chi è in procinto di partire non è una bella cosa il non poter fare il check in o acquistare escursioni e bevande..
ho mandato una mail al servizio clienti vediamo se e quando mi risponderanno..
 

CARMEN7973

Member
Eccomi, ci sono anch'io! Da circa un mese non riesco più a visualizzare la mia prenotazione di settembre, ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che il tutto dovrebbe risolversi al più presto!
Speriamo...😉
 

Fabrizio

Well-known member
Avete provato ad inserire direttamente il numero prenotazione per entrare?

La scorsa settimana è successa una cosa simile anche a me. Entrando con la mia utenza non riuscivo a vedere la prenotazione associata. Poi sono entrato direttamente inserendo il numero di prenotazione e in quel caso c'era tutto, inclusa la possibilità di prenotare servizi.
 
Ultima modifica:

agra

Active member
il non essere solo mi tranquillizza, parto fra 4 mesi e di tempo ne ho non so se parti fra poco, ma per chi è in procinto di partire non è una bella cosa il non poter fare il check in o acquistare escursioni e bevande..
ho mandato una mail al servizio clienti vediamo se e quando mi risponderanno..

Ben detto! Io parto il 5 giugno 2016 !!!
 

leonxd

Well-known member
Mah,... Non ti so dire... Però mi fa sorridere che di tre crociere solo la prima dell'anno scorso vedo tutto, passeggeri, itinerario... Ora arriva il fine settimana e fino a lunedì la vedo dura ... Tu che parti il 5 hai provato a mandare una mail o a chiamare??
 

Renton

Member
Sito Msc

Sito Msc

Raga, come mai il sito di una compagnia di crociere tra le migliori in assoluto si presenta pessimo nella gestione delle prenotazioni?
Praticamente non posso gestire nulla!!!
Allegrissimo inesistente in "food e beverage" , pacchetti internet che oggi ci sono e domani risultano non prenotalbili...praticamente non posso gestire nulla online.
La prossima volta mi tocca prenotare in un'agenzia fisica.
Voi come vi trovate?
 

ENRICO747

Active member
Sito Msc

Sito Msc

Il sito e' una vera fetenzia...gia' tanto se ti permette di visualizzare le prenotazioni fatte[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Renton

Member
Il sito e' una vera fetenzia...gia' tanto se ti permette di visualizzare le prenotazioni fatte[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non fanno nulla per migliorare?? Non esiste che faccio l'allegrissimo al banchetto del terminal con il 15% in piu'!!!
Aspetto i primi di Agosto visto che per l'11 devo saldare e poi li richiamo (a pagamento) per farlo aggiungere a loro.
 

Renton

Member
non rispondo alle mail...ed al telefono 15 gg fa mi hanno detto di aver risolto. bah!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top