• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Web Msc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi con il web

Problemi con il web

Buongiorno, partirò il primo aprile da Genova con Meraviglia. Da circa una settimana non riesco ad accedere alla mia prenotazione online, oltretutto ieri addirittura vedevo l’intestazione a nome di un’altra persona. Ho chiamato call center e mi hanno detto di inviare una mail con le mie credenziali ovvero username e password. Fatto. Questa mattina ho riprovato, la prenotazione è tornata a mio nome ma non riesco ad accedere. Mandato seconda mail all’assistenza Clienti. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie mille

Mi hanno risposto che loro non vedono problemi. Continuerò a riprovare!

Ciao, hai provato ad accedere alla tua prenotazione NON facendo il login con username e password, ma CLICCANDO più sotto dove c'è scritto "hai già una prenotazione?" Da li basta inserire il numero della tua prenotazione ed i tuoi dati...
Fammi sapere.
Ciao.

Fatto! Effettivamente sono riuscita. Mea culpa. Sono tecnologicamente tonta. Grazie mille

No no figurati, avevi ragione, pure io non riesco ad accedere alla mia prenotazione facendo il login. Evidentemente il sito di MSC ha dei seri problemi. Ho provato con il metodo che ti ho scritto ed ho risolto per fortuna...
Buone vacanze :)
Ciao

Ho provato da pc e ci sono riuscito ma dal cell non ne vuole sapere
Io da Mac accedo... ma auguri a fare qualsiasi modifica... la maschera rimane in perenne caricamento.
Questo usando la login, se cerco di entrare con il numero di prenotazione/nome/congnome... appena clicco il tasto "Procedi" mi da errore "Nessuna data di nascita" ... hahaha... ma affidarsi ad una agenzia web migliore no?

Io da Mac accedo... ma auguri a fare qualsiasi modifica... la maschera rimane in perenne caricamento.
Questo usando la login, se cerco di entrare con il numero di prenotazione/nome/congnome... appena clicco il tasto "Procedi" mi da errore "Nessuna data di nascita" ... hahaha... ma affidarsi ad una agenzia web migliore no?

io ormai da piu di una settimana riesco ad accedere solo da pc, da ipad niente da fare...qualsiai modifica rimane in caricamento perenne...

anche il visualizzare la propria prenotazione non è normale che si possa fare solo con numero prenotazione e non loggando

ho provato ad andare sempre con ipad su sito tedesco, francese e spagnolo funzionano...

credo sia proprio un problema italiano...però scoccia parecchio anche perchè io uso celulare e ipad ovunque per fare tutto, accedere solo da pc è molto limitativo...

Problemi tecnici al sito ufficiale

Problemi tecnici al sito ufficiale

Ragazzi è da giorni che non riesco ad accedere alla mia prenotazione attraverso il sito ufficiale MSC. Anche a voi da problemi?

Non è possibile aprire una prenotazione selezionata dal menu a tendina
Se non visualizzi la tua prenotazione, per favore riprova tra 24 ore.

Mi esce questo da quasi due settimane.

Grazie

A me ancora non va se mi loggo con la mail. Se invece mi loggo con il numero di prenotazione (come suggerito dall'assistenza msc, pare che molti abbiano avuto problemi) tutto ok.

Sito MSC

Sito MSC

Ma esiste un modo per loggarsi? Un browser particolare? E' da quasi un anno che provo ad entrare ma non ci riesco in nessun modo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.