Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per quanto riguarda le escursioni riceverai in cabina una comunicazione come questaCiao, io farò la prossima crociera a novembre da Gold Pearl: mi puoi per favore spiegare come funziona lo sbarco preferenziale per le escursioni?
Si va sempre a perndere il numerino in teatro o il raduno è in altra saletta? E si arriva per primi al bus?
Per quanto riguarda le escursioni riceverai in cabina una comunicazione come questa
Per lo sbarco quest'altra:
per esperienza,non tutte le navi hanno gli stessi privilegi e funzionano allo stesso modo
dipende anche dal numero di gold pearl a bordo,
per esempio,sulla neoromantica non abbiamo avuto un luogo per lo sbarco e la colazione.
preparati anche alle discussioni con chi,vedendoti sul pulmann per primo,
avra qualcosa da dire,non sempre in modo educato.
Verissimo, su ogni nave i privilegi possono essere diversi.per esperienza,non tutte le navi hanno gli stessi privilegi e funzionano allo stesso modo
dipende anche dal numero di gold pearl a bordo,
per esempio,sulla neoromantica non abbiamo avuto un luogo per lo sbarco e la colazione.
Io mi sono sentito dire "ecco i soliti furbi"concordo pienamente , è successo anche a me , su costa Allegra non abbiamo avuto un luogo per lo sbarco e la colazione e vedendoci sul pulman per primi molti borbottavano ........!!!!!!
Verissimo, su ogni nave i privilegi possono essere diversi.
Io mi sono sentito dire "ecco i soliti furbi"
Non posso che quotare al 100%
Settimana prossima manderò la mail di richiesta...è già da un pò che mi faccio delle remore, mi sembra talmente piccola la mia cosa rispetto hai problemi che hanno... mi sembra di rompergli le balle in un brutto momento...
se devo valutare a oggi i privilegi gold mi sembrano sempre meno efficaci,
considerato che sulle partenze scontate non vengono applicati quelli del club,
la visita delle cucine proprio non mi interessa più,dopo averne viste tante,
lo sbarco privilegiato per le escursioni avviene raramente,
la colazione al club la mattina dello sbarco è scomparsa.
il cocktail lo fanno insieme alle suite quindi con molta gente
credo poi che dall'anno prossimo con i punti raddoppiati
per le cabine premium i gold pearl aumenteranno e i privilegi diminuiranno..................