Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da parte mia ho contattato il corrispondente della guida privata presa per la visita della città e mi dice che come al solito i media hanno ingigantito il tutto.....
Ciao gente.. io partirò in viaggio di nozze a Luglio con la Divina. Comunque da Marine Traffic mi sembra che sia attraccata ad Istanbul.
In questo momento la MSC Divina è attraccata a Izmir. Domani è prevista Istanbul che è anche porto di imbarco per la MSC.
In questo momento la MSC Divina è attraccata a Izmir. Domani è prevista Istanbul che è anche porto di imbarco per la MSC.
Sms di Francy appena ricevuto: cambio di itinerario.
Kusadasi al posto di Smirne e Atene al posto di Istanbul.
Peccato![]()
Ciao gente.. io partirò in viaggio di nozze a Luglio con la Divina. Comunque da Marine Traffic mi sembra che sia attraccata ad Istanbul.
Ciao,
da dove parti e in che giorno?
Io e mio marito il 6 luglio da Venezia.
Ma ad Izmir com'è la situazione? siete scesi tranquillamente?
Sapete se questo cambiodi rotta è valido anche per chi si imbarcherà la settimana prossima, cioè dal 10 al 17 giugno?Grazieultimo sms dalla Fascinosa. sostituiti smirne e istanbul con Atene e Kusadasi
leggendo sul sito di scoprire istanbul la situazione non sembra cosi' drammatica. Boh ???
Sapete se questo cambiodi rotta è valido anche per chi si imbarcherà la settimana prossima, cioè dal 10 al 17 giugno?Grazie
Se per caso si potesse scendere a Istanbul malgrado una situazione scottante, io eviterei assolutamente il fai da te.... in caso di blocchi stradali, deviazioni ecc. - che causano ritardi - se siete in giro con i bus della nave vi aspettano, se fate un giro in fai da te no.
riusciamo a tenere monitorato cosa farà msc divina? non mi sembra normale che continui imperterrita a rispettare le destinazioni nonostante il totale caos! psicologicamente e un massacro pensare di fare una crociera con queste prospettive.cosa ne pensate???