Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, ho giustamente non scritto la stazione esatto di arrivo.
Sarebbe giustamente Waterloo, o almeno è quello che ho inserito io alla mia ricerca.
Sarebbe meglio che arrivino a Vittoria Station?
La domanda principale che mi sto ponendo: sono affidabili i treni in modo da poter effettivamente organizzare in questo modo?
.
Salve a tutti,!vi scrivo dal traghetto di ritorno dall isola di. Wight dove ho passato delle ore incredibili!! La gita è veramente fattibile e semplice da fare,dal porto chiedete indicazioni per il Red Funnel,sono 15 minuti a piedi . Prendete il traghetto per East Cowes ( durata tragitto 1 ora) e da li fate 5 minuti di pullman ( bus # 4 opp 5)e scendete alla fermata Osborne House. Troverete il castello,dei giardini meravigliosi e una bellissima spiaggia dove mangiare un gelato opp un caffè con una fetta di torta,ci sono inoltre molte zone pic nic dove sedersi e mangiare.se trovate una giornata piena di sole come quella mia di oggi vi assicuro che non vi pentirete!!
Buona sera ,ho letto questo post di circa 1 anno fa. sarò con msc splendida a Southampton il 2 settembre dalle ore 8.00 alle 20.00. mi interesserebbe andare all'isola di whit qualche info in più? soprattutto riguardante il bus 4 opp5 ??? ,in definitiva ne vale la pena e soprattutto è facile arrivarci? un saluto Tonia
ciao, mi sto organizzando anche io ma per ottobre sempre con splendida, io ho guardato e credo che sia il 4 o il 5 facciano due linee diverse ma se vuoi arrivare a osborne house tutti e due arrivano.
ho guardato qua per quanto riguarda gli orari dei traghetti http://www.redfunnel.co.uk
e qua per i bus http://www.islandbuses.info/page.shtml?pageid=1263
una domanda per chi c'è gia stato, l'acquisto dei biglietti dei bus come avviene? al porto dove si sbarca con il traghetto ci sono distributori automatici che accettano carte di credito o anche nel bus si può acquistare i biglietti con carta di credito? visto l'efficienza dei servizi inglesi spero di si, non volevo cambiare sterline solo per prendere i biglietti del bus.
al tuo ritorno io non sarò ancora partito, mi aspetto tuo notizie se vai all'isola....
Io ti posso dire come arrivare da Londra a Southampton in Treno, ma non so dove atterri.....
A Maggio ho fatto Southampton / Londra e ritorno con le loro ferrovie e devo dire che sono stati super-puntuali e la stazione é quasi di fronte al porto.
domanda non so se sono nel posto giusto devo prendere una nave da questo porto ovviamente prendo aereo bologna londra poi come arrivo al porto ? c'è qualcuno di voi che ha fatto