principessapam
New member
Che belle Pamela, sono tantissime e coloratissime!
Che belleeee!!!
Grazie mille per la tua foto... Con le foto si rende meglio l'idea, di tutto....
Viva i suvenirs!
Un salutone!;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che belle Pamela, sono tantissime e coloratissime!
Che belleeee!!!
Grazie mille per la tua foto... Con le foto si rende meglio l'idea, di tutto....
Viva i suvenirs!
Un salutone!;-)
Hai davvero ragione!Oltre che ammirare i luoghi dove andiamo cosa c'è di più rilassante comprare ricordini
ciao ciao
Eli, scopro solo ora questo bellissimo thread!!! Complimenti!
A me piacciono tantissimo le statue che provengono dall'oriente e a casa ne ho varie, fatta eccezione per una che e' greca. Hai presente la Niki di Samotracia?
Max ed io l'abbiamo comprato a Katakolon! 40 kg di bonta' che lui si e' infilato sotto il braccio per portarla a casa!!!
Il nostro nido sembra un museo ma lo spazio sta per esaurirsi, ahime'...
Dall'oriente, dunque porto di tutto, statue, quadri, abiti, stoffe e profumi.
La prossima volta mi posto altre foto per dimostrarvi di cosa sto parlando...hihihi
Dall'Africa o dal continente americano, ad esempio, non compro mai niente, a parte le spezie, perche' l'oggettistica non si confa' ai miei gusti.
La Niki di Samotria (da Katakolon)
L'Avalokit (dalla Thailandia. Non vi dico i numeri per portarla in Italia)
La Mulan (Hong Kong - oggetto d'antiquariato)
Herminia che splendore! Mi immagino le facce di chi vi ha incontrato con sottobraccio la Niki.
ma perchè si vedono piccole?uff
Io mi limito a prendere delle decorazioni per l'albero di Natale (dopo essere riuscita a trovarne a giugno a Mykonos ho capito che si possono trovare ovunque), così a Natale abbiamo un motivo in più per pensare alle vacanze...
Uno dei miei "loon" draghi della mia collezione, rigorosamente asiatici, questo e' il primo comprato da un artigiano sulla via In Direzione grande muraglia a nord di Pechino.