• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Souvenir dal mondo.....

8F49D5CD-27F9-4E3E-B055-31E483E82121-5580-00000CBF03718874.jpg

Trovo giustissima questa frase, che amo, per questo argomento..
;-)

Eli, scopro solo ora questo bellissimo thread!!! Complimenti!
A me piacciono tantissimo le statue che provengono dall'oriente e a casa ne ho varie, fatta eccezione per una che e' greca. Hai presente la Niki di Samotracia?
Max ed io l'abbiamo comprato a Katakolon! 40 kg di bonta' che lui si e' infilato sotto il braccio per portarla a casa!!!
Il nostro nido sembra un museo ma lo spazio sta per esaurirsi, ahime'...
Dall'oriente, dunque porto di tutto, statue, quadri, abiti, stoffe e profumi.
La prossima volta mi posto altre foto per dimostrarvi di cosa sto parlando...hihihi

Dall'Africa o dal continente americano, ad esempio, non compro mai niente, a parte le spezie, perche' l'oggettistica non si confa' ai miei gusti.

IMG_0052.jpg

La Niki di Samotria (da Katakolon)

IMG_0022.jpg

L'Avalokit (dalla Thailandia. Non vi dico i numeri per portarla in Italia)

P1010582.jpg

La Mulan (Hong Kong - oggetto d'antiquariato)

Herminia wow! È' la ristrutturazione quella che vedo? Devo assolutamente avvaler i della tua consulenza! Per farmi perdonare l
OT vi posto un souvenir molto pacchiano ma che mi sono cmq portata a casa dagli USA!
a32ed5dcbc2f6d42c565376871947001_zps7e103249.jpg

Eli, scopro solo ora questo bellissimo thread!!! Complimenti!
A me piacciono tantissimo le statue che provengono dall'oriente e a casa ne ho varie, fatta eccezione per una che e' greca. Hai presente la Niki di Samotracia?
Max ed io l'abbiamo comprato a Katakolon! 40 kg di bonta' che lui si e' infilato sotto il braccio per portarla a casa!!!
Il nostro nido sembra un museo ma lo spazio sta per esaurirsi, ahime'...
Dall'oriente, dunque porto di tutto, statue, quadri, abiti, stoffe e profumi.
La prossima volta mi posto altre foto per dimostrarvi di cosa sto parlando...hihihi

Dall'Africa o dal continente americano, ad esempio, non compro mai niente, a parte le spezie, perche' l'oggettistica non si confa' ai miei gusti.

IMG_0052.jpg

La Niki di Samotria (da Katakolon)

IMG_0022.jpg

L'Avalokit (dalla Thailandia. Non vi dico i numeri per portarla in Italia)

P1010582.jpg

La Mulan (Hong Kong - oggetto d'antiquariato)

Ciao Concordia...sono felice che il thread ti sia piaciuto, grazie!
Che bellissimi oggetti, hai postato!
Sono molto felice di aver visto le tue bellissime foto.
Ovviamente, ne attendo altre.
La curiosità è donna!;-)
Scherzi a parte, per me, i vostri post, sono un grosso arricchimento.
È divertentissimo conoscervi meglio, attraverso i nostri oggetti del cuore!
Alla prossima ed ancora complimenti per la bellezza postata...
Un saluto!

Samila, che carina la tua targa americana!!!!!
Originalissima!!!!
;-)

Souvenir dal mar Adriatico...
Piccole calamite....Tenere quanto superflue!

3149FB32-0C02-4770-874D-723C90E46C3E-5216-00000BC14D936BDA.jpg

"Nulla è piú necessario del superfluo."
Oscar Wilde
[smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g:

Herminia che splendore! Mi immagino le facce di chi vi ha incontrato con sottobraccio la Niki.

Ultima modifica:
Io mi limito a prendere delle decorazioni per l'albero di Natale (dopo essere riuscita a trovarne a giugno a Mykonos ho capito che si possono trovare ovunque), così a Natale abbiamo un motivo in più per pensare alle vacanze...

Uno dei miei "loon" draghi della mia collezione, rigorosamente asiatici, questo e' il primo comprato da un artigiano sulla via In Direzione grande muraglia a nord di Pechino.
ee84386124ed1da4b85e8a682e54902b_zpsbf860121.jpg

Uno dei miei "loon" draghi della mia collezione, rigorosamente asiatici, questo e' il primo comprato da un artigiano sulla via In Direzione grande muraglia a nord di Pechino.
ee84386124ed1da4b85e8a682e54902b_zpsbf860121.jpg

Che meraviglia Samila.
È interessantissima, la tua bella collezione di oggetti asiatici.
Veramente affascinante, grazie delle tue foto, grazie della tua testimonianza di viaggio!
[smilie=multicolore:[smilie=multicolore:[smilie=multicolore:

;-)
Leggo che anche tu, hai un "piccolo Santorini". Che posto meraviglioso!
Che poesia pura!
Un caro saluto!!!!
Elisabetta

Il giro del mondo continua...
Cavallino, giostra, carosello, come preferite.. Dalla Svizzera...
Souvenir a cui sono fortemente legata..
Alla prossima nazione...
708406D4-6AE8-4B52-B06C-1A18A941C15C-5580-00000CBEFC0CF4F2.jpg

[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:

Allora Elisabetta continuo! Mi piace condividere la mia passione per l Asia, nonché per a Cina in primis!

Altro cimelio asiatico...! Un ferma libro o semplicemente un prendi polvere!!!!

4952942871bc627a73ddb1b8ff9db1c2_zps4519cab4.jpg