• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Souvenir dal mondo.....

Roby71

New member
Bel 3d;)

Molto interessante

Comincio con souvenir rimasti in tasca a fine crociera per non avere l'ultima sera ricordato di cambiarli...

pb252506.jpg
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Da bravi cattofili, in Austria potevamo privarci di una piccola opera della Wachtmeister?


IMAG0376.jpg



Questa invece me l'ha portata mia figlia dalla Grecia, pare che io, caratterialmente, gli assomigli.....:D:D:D:D:D:D


IMAG0375.jpg
 
P

patty56

Guest
Bruno, non vuoi farci vedere a chi assomigli? Almeno, io vedi i gatti ma l'altra foto no.

Ora la vedo. No non mi pare ti assomigli.
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Con il massimo rispetto, neh, ma mi chiedo se ci rendiamo conto (io per primo :rolleyes:) di quante carabatt... ehm, ehm, souvenir comperiamo :D:cool:
 
P

patty56

Guest
Hai ragione Bruno, ma, guardandoli, torno con la mente ai ricordi piacevoli che li accompagnano.
 

Concordia

Staff Member
L'angioletto di Patty mi ricorda vagamente la polena di una nave antica. Non è finemente lavorato, ma è molto grazioso e son sicura che sta bene nel posto dove l'ha messo!
 

Onda del mare

Active member
Che bei ricordi,mi avete fatto voglia di sistemare i miei "cravattini" anche se rispetto ai vostri souvenir sono poca cosa,approfitto di questo pomeriggio eccezionalmente "libero" e del pessimo tempo che vedo fuori dalla finestra per mettermi all'opera.Chissa se mi ritorneranno in mente ricordi legati ai viaggi fatti o ai soggiorni presso tutti questi hotel,ne scannarizzo qualcuno e vediamo se riusciamo a fare il giro del mondo...almeno virtualmente.A dopo ciao
 
P

patty56

Guest
ti aspettiamo qui per sognare con te, mi raccomando luoghi caldi visto il clima di qua.
 

Onda del mare

Active member
Come promesso ( oltre a voi anche a mia molgie…) ho messo in ordine i miei “cravattini” e mentre li sistemavo dividendoli per nazione mi rendevo conto che praticamente alla soglia dei 45 anni avevo visitato oltre 70 paesi e avevo pernottato almeno in 300 alberghi diversi senza contare le crociere e i soggiorni nei villaggi ecc. Praticamente il giro del mondo l’ho fatto senza essermene accorto. Certo il mio lavoro ha contribuito molto. Per parecchio tempo il mio compito era quello di organizzare i cantieri dove avremmo installato le nostre macchine. Mi fermavo di solito una decina di giorni e quando tutto era avviato ripartivo. Ora pensavo di fare un giro del mondo virtuale attraverso le foto dei “do not disturb” che ho “prelevato” nei vari alberghi,vediamo se ci riesco……


Partiamo dall'Italia,poi Slovenia e Austria.

1-1.jpg


Ungheria,Romania e Serbia

1001.jpg


Bulgaria,Turchia e Siria

3.jpg


Israele,Giordania e Egitto

4.jpg


Arabia Saudita e Emirati Arabi...li veramente tante ma tante volte....

5.jpg


Qatar,Iran,Turkmenistan....

6.jpg


Russia,Cina e India

7.jpg


Malesia Indonesia Tailandia

8.jpg


Vietnam,Taiwan e Giappone

9.jpg


Australia e Papua - Nuova Guinea

10.jpg


attraversiamo l'Oceano e arriviamo in Canada e Stati Uniti

11.jpg


ora scendiamo verso il Messico,Cuba e Trinidad-Tobago

12.jpg


Ora in America Latina:Venezuela,Brasile e Perù

13.jpg


Bolivia,Cile e voliamo in Sud Africa

14.jpg


ora ritorniamo verso Nord con Senegal,Marocco e Algeria

15.jpg


Tunisia e poi si rientra in Europa con Spagna e Francia

16.jpg


Oltre Manica con GRan Bretagna,Scozia e Irlanda

17.jpg


Ora al Nord con Norvegia,Svezia e Lituania

18.jpg


Polonia,Germania e Danimarca

19.jpg


Olanda Belgio e Svizzera

20.jpg


e anche se fuori...rotta Grecia e Repubblica Ceca

21.jpg


Per rendere meglio l'idea..........

CHIAVI001.jpg


Fermarsi dopo quasi 20 anni non è stato facile ma i ricordi,le persone i luoghi gli aneddoti ecc vissuti in giro per il mondo mi tengono sempre compagnia e poi....ci sono sempre le crociere;);)
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
Wow, é proprio vero, hai fatto un giro del mondo "particolare", volevo sapere, visto che si trattava d lavoro, hai avuto tempo per vedere " oltre il cantiere".
 

Eli-Ale

New member
Marco, i miei più cari complimenti!
Le tue foto ricordo, sono le più belle che abbia visto postate!
Hai pienamente azzeccato con i tuoi cravattini lo spirito dell'argomento...
Davvero grazie per questa tua condivisione...
Un saluto!
 

Concordia

Staff Member
Accipicchia Marco, che viaggio mi hai fatto fare intorno al mondo....da capogiro!!!!
Hai una collezione stupefacente!!!!!
Hai persino quello del Venezuela!!!!
Complimenti!!! e grazie per aver condiviso con noi!!!
 
Top