Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ormai anche la religione gira attorno al guadagno/risparmio di una compagnia di crociere.
Ormai anche la religione gira attorno al guadagno/risparmio di una compagnia di crociere.
No. E' stato un gesto delicato nei confronti dei passeggeri in questo momento particolare e tragico.Dopo la tragedia di Tunisi credete ad un ripensamento della compagnia nel merito? Nel today di oggi su Fascinosa ho visto che appunto per la giornata odierna era prevista la celebrazione della messa.
Lo spero anch'io, ma non credo che accada, almeno nel breve periodo.io spero proprio che la compagnia ci ripensi e reimbarchi i cappellani
Se te lo ha detto qualcuno dei membri dell'equipaggio mi suona un po' strano, i cappellani che erano a bordo (uno l'ho sentito direttamente, altri tramite testimonianze) erano tutt'altro che felici di lasciare... sarebbe stato sufficiente rinnovar loro il contratto e gestire qualche eventuale ricambio. Non credo onestamente che la scelta della compagnia dipenda da questo elemento...A bordo, in due diverse crociere, mi hanno anche detto che potrebbe trattarsi di carenza di numero di sacerdoti. Boh!!!