Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao. Ho parlato con la centrale di costa crociere, siccome in quel periodo che che noi volevamo fare la crociera, non ci possono offrire niente, devo scrivere una lettera e spiegargli che nel giro di due mesi hanno annullato due crociere e forse ricevero un piccolo risarcimento. Non so come ma mi hanno riferito di provarci.
A me hanno offerto una crociera di pari costo ma con un itinerario che non mi interessava , cosi mi hanno rimborsato i soldi dell'acconto e nient'altro .
l'ipotesi che hai formulato (rifiuto del passeggero di accettare il pacchetto sostitutivo proposto) ".
Io questa frase la interpreto come se Costa gli avesse annullato il pacchetto turistico.siccome in quel periodo che che noi volevamo fare la crociera, non ci possono offrire niente.
Sono uscite le nuove crociere di Classica....... Classica rimarrà in Oriente
ma voi versate un acconto alla prenotazione di una crociera?
Itinerario accattivante (anche se a me non piace l' Oriente), ma ti costerà una tombola in escursioni?!!!:shock:minimo, ma si versa sempre
questa la crociera che per la seconda volta ho accettato in cambio
Giorno Porto Arrivo Partenza
Giorno 1 Shangai (Cina) - -
Giorno 2 Shangai (Cina) - 19:00
Giorno 3 Navigazione - -
Giorno 4 Naha (Giappone) 08:00 18:00
Giorno 5 Keelung (Taiwan) 12:00 19:00
Giorno 6 Navigazione - -
Giorno 7 Hong Kong (Cina) 08:00 23:59
Giorno 8 Navigazione - -
Giorno 9 Halong Bay (Vietnam) 08:00 16:00
Giorno 10 Danang (Vietnam) 09:00 20:00
Giorno 11 Navigazione - -
Giorno 12 Ho Chi Min City (Vietnam) 08:00 16:00
Giorno 13 Navigazione - -
Giorno 14 Singapore (Singapore) 08:00 -
Giorno 15 Singapore (Singapore) - -
che ve ne pare?
accetto suggerimenti-critiche-opinioni e quant'altro
ciao a tutti
ho fatto un conto fra quelle della crociera Canada-Stati Uniti-Bermude ed ho riscontrato una differenza di circa 600 euro, che però, tenuto conto che l'itinerario è in effetti molto differente dal punto di vista culturale-lingiustico-paesaggistico-sociale,la differenza ci sta tutta