capitanmonviso
Active member
Intanto Allegra è sparita anche dall'elenco delle navi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi auguro bene che per agosto Costa riesca a sistemare le cose...
Me lo auguro anch'io!!!
Ma intanto sarebbe carino che Costa informasse e tranquillizzasse chi, come me, aveva già prenotato...
Me lo auguro anch'io!!!
Ma intanto sarebbe carino che Costa informasse e tranquillizzasse chi, come me, aveva già prenotato...
Riprotezione obbligata, unica possibile, ma secondo me sfavorevole per il viaggiatore ... la Voyager è sostanzialmente peggiore della Allegra e non ha balconi ... per chi aveva una suite con balcone sulla Allegra le cose cambiano molto in peggio.
Riprotezione obbligata, unica possibile, ma secondo me sfavorevole per il viaggiatore ... la Voyager è sostanzialmente peggiore della Allegra e non ha balconi ... per chi aveva una suite con balcone sulla Allegra le cose cambiano molto in peggio.
L'ho pensato anch'io...
Io avevo prenotato una semplice cabina esterna, ma chi mi garantisce che la sistemazione sia esattamente quella richiesta (letto matrimoniale + letto singolo + culla)?
E se io per qualche motivo non fossi contenta del cambio, cosa dovrei fare? Nell'email non c'è alcuna riferimento alla possbilità di recedere dal contratto.
Continuo ad essere molto dubbiosa...
Entrando ora sul sito Costa, noto che alla mia prenotazione sono associate non una ma due cabine, una interna ed una esterna.
Ditemi cosa devo fare, vi prego!
I mie bimbi hanno 3 e 7 anni, è impensabile farli dormire da soli, ma lo è quasi altrettanto pensare di dividerci adulto + bambino e adulto + bambino...
Squillo a Costa? Alla tua AdV? O_O