• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sparito tanto lavoro, sparite le immagini Delle nostre crociere!!

Anche io sono vittima di photobucket...Foto cancellate da tutti i diari del passato e account bloccato senza preavviso, anche se lo spazio offerto gratuitamente è ancora a disposizione per il 52%. Ho dovuto anche interrompere un diario che stavo completando e ora non so bene che fare. Grazie a Valerio per la spiegazione, ma il problema è enorme per tutto il forum.

Rispondo a Valerio:

Io non ho ricevuto nulla via mail da Photobucket,.
Ho dato un occhiata ai miei diari e vedo tutte le foto.

Valerio, in tre dei miei diari le foto sono sparite, queste erano sul 2° account di photopucket. Quelle del 1° le visualizzo tutte.
Altri diari , ho utilizzato altro sistema e quindi li vedo.

Grazie.

Ps. Il problema come hanno detto altri prima di me, è il passato...

Anche io sono vittima di photobucket...Foto cancellate da tutti i diari del passato e account bloccato senza preavviso.

Prof, tra quei diari, tutti affascinanti, uno è tra le cose che mi rimarranno sempre in mente..

Mi ci sono affacciato, a vederlo così fa stringere il cuore.. mi dispiace veramente..

Come mi dispiace per quelli di Oriana, e per tanti altri sia chiaro.. ma la Luminosa aveva qualcosa che mi è rimasto dentro, quasi più dei miei.. non me ne voglia nessuno..

Spero che il sito torni indietro, modificando i termini del suo autoimposto contratto..

Hanno dato una brutta botta a forum e siti a tema di mezzo mondo..

Un saluto (amaro)
Manlio

Valerio, in tre dei miei diari le foto sono sparite, queste erano sul 2° account di photopucket. Quelle del 1° le visualizzo tutte.

Grazie.

Ciao, Oriana
posso chiederti la cortesia di fare una prova?
Potresti inserire in questa pagina una foto "sparita" da un tuo diario e indicare il peso della foto stessa?
Così, per curiosità...

Grazie, a presto,
Marco

Sul futuro tutto si può fare, penso che Facebook basti ed avanzi ad esempio, non credo darà mai sorprese..

E' il passato il problema..

Un saluto
Manlio
Facebook per caricare le foto da inserire nei diari!?
Non lo farei...

Grazie.

Questa è bella.. cosa ci dici sui due account?
E' strano ne sia "sopravvissuto" soltanto uno...

Non avranno mica diminuito la banda mensile a disposizione per ogni account?

Non so cosa risponderti Valerio, non lo so.
Con il primo nessun problema( per ora) il secondo ero all'87% di spazio...quindi quasi al limite.
Di più non saprei che dire, Valerio.

Io non capisco nulla ma pur di vedere le vecchie foto sarei dispostissima a pagare 7 € all'anno . Per le foto future le metterei al sicuro direttamente altrove .

Con Flickr ho scoperto che alcune mie foto sono state cancellate e non ho capito il perché. Solo poche fortunatamente.

Facebook per caricare le foto da inserire nei diari!?
Non lo farei...

La qualità è bassa, ma FB non può permettersi di fare una cosa come quella che è successa..

Io non capisco nulla ma pur di vedere le vecchie foto sarei dispostissima a pagare 7 € all'anno .

Magari, non stanno dicendo questo.. :(

Con Flickr ho scoperto che alcune mie foto sono state cancellate e non ho capito il perché. Solo poche fortunatamente.

Lo avevo detto, è dovuto ad un malfunzionamento di anni fa, ma basta aggiornare gli url

Un saluto
Manlio

La qualità è bassa, ma FB non può permettersi di fare una cosa come quella che è successa..

Un saluto
Manlio

Ma sarebbe uso improprio, perchè facebook non nasce assolutamente per quello.

Comunque sto sfogliando anche altri forum e tutti usano photobucket che, a quanto pare, a tratti funziona.

Bisognerebbe capire il criterio... nella consapevolezza che cerchiamo di trovare una soluzione home-made..

Valerio

Creare un account unico per tutti su Photobucket dividendo la spesa tra gli utenti aderenti e caricare li le foto destinate ai diari, potrebbe essere una soluzione?

500 Giga, 400 dollari all'anno: 50 utenti sono 7 euro/ anno, mi sembra un'inezia!

Io non capisco nulla ma pur di vedere le vecchie foto sarei dispostissima a pagare 7 € all'anno . Per le foto future le metterei al sicuro direttamente altrove .

Pmanlio per i 7 € mi riferivo a quanto detto da Essepi2

Didi, x i 7 € , Maurizio, essepi2, si riferisce al futuro... creare un account x tutti ......

...per le vecchie foto... ognuno ha un suo account e per rivederle e sbloccarle ...ognuno.....dovrebbe pagare il 'riscatto' dei 400$ annuali .....

..x il futuro ci possono essere varie soluzioni.. il problema e' x il passato .... per le 'foto tenute in ostaggio'.....

Ho trovato una piccola stranezza e vorrei condividerla con voi.

Stamattina guardando il diario su Londra scritto da me e da Capricorno, ho notato che le foto postate da me con Photobucket ci sono , mentre quelle postate da Capricorno no:(
Ora io non vorrei passare per la "preferita" del gruppo, ma è successo anche a voi?
Il diario è stato redatto circa 2 anni fa, mentre nel mio ultimo diario dell'anno scorso le foto ci sono tutte, mah!....mistero!

Sono andato a rivedere lemie uniche foto postate e caricate su photobucket in occasione del mini incontro di crocieristi fatto qui a Chiusi e ci sono tutte.... ho allora provato a caricare una foto, sempre su photobucket, e pubblicarla sul sito.... risultato la foto si vede :confused:

Gianni

Le mie sono sparite tutte, mi vien da pensare che stiano elaborando gli account man mano, con che criterio non saprei, considerando che io mi sono iscritta lo scorso anno dopo la mia prima crociera (perché ho visto che qui in molti utilizzavano photobucket e l'ho trovato comodo), mi vien da pensare che i primi account "elaborati" siano stati gli ultimi creati...
Stavo scrivendo il diario dell'ultima crociera, l'ho lasciato a metà per mancanza di tempo, ma ora non credo nemmeno di continuarlo, al più lo creerò in versione 2.0, peccato, non sarà a più mani come quello iniziato...
La cosa che mi fa i*******e è che andando sul sito di photobucket io vedo l'anteprima delle foto che ho caricato, ma non posso aprirle e la libreria è sparita. Questo non lo trovo giusto, dovrebbero dare la possibilità di rimuoverle per lo meno!

Ho trovato una piccola stranezza e vorrei condividerla con voi.

Stamattina guardando il diario su Londra scritto da me e da Capricorno, ho notato che le foto postate da me con Photobucket ci sono , mentre quelle postate da Capricorno no:(
Ora io non vorrei passare per la "preferita" del gruppo, ma è successo anche a voi?
Il diario è stato redatto circa 2 anni fa, mentre nel mio ultimo diario dell'anno scorso le foto ci sono tutte, mah!....mistero!
Nessun mistero, è solo il mio account e le mie foto, " sotto sequestro".... perché per me è un vero e proprio sequestro ingiusto!
Il diario è scritto a due mani e le tue foto sono tutte visibili.

Le mie sono sparite tutte, mi vien da pensare che stiano elaborando gli account man mano, con che criterio non saprei, considerando che io mi sono iscritta lo scorso anno dopo la mia prima crociera (perché ho visto che qui in molti utilizzavano photobucket e l'ho trovato comodo), mi vien da pensare che i primi account "elaborati" siano stati gli ultimi creati...
Stavo scrivendo il diario dell'ultima crociera, l'ho lasciato a metà per mancanza di tempo, ma ora non credo nemmeno di continuarlo, al più lo creerò in versione 2.0, peccato, non sarà a più mani come quello iniziato...
La cosa che mi fa i*******e è che andando sul sito di photobucket io vedo l'anteprima delle foto che ho caricato, ma non posso aprirle e la libreria è sparita. Questo non lo trovo giusto, dovrebbero dare la possibilità di rimuoverle per lo meno!
Quanto ti capisco!!
Riscriverle per te , perde il significato iniziale , cioè il fatto dell' essere a più mani, un peccato per lo spirito di condivisione del vostro viaggio.
La formula 2.0, ha i suoi pro e contro...personalmente non la gradisco....quindi ciò che ho scritto resterà perduto, pazienza....

Il passato è andato , per il futuro le soluzioni ci saranno e si troveranno.