Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gli stessi durante l'anno...ore 19.00 e ore 21.00.Non penso che vi siano variazioni..miglia ha detto:Qualcuno mi sa dire a che ora sono il primo e secondo turno di cena sulla Concordia in inverno :?:
NicolaFank ha detto:Sicuramente chi occupa le suite o ha una tessera Costa Club avrà una maggiore possibilità di vedere assegnato il secondo turno...poi credo che si andrò in ordine cronologico...
Allora mi sa che ci sanno fare coi clienti, anche se evidentemente occupavi una Suite, il tuo bagaglio di crociere non era scarno quindi ti hanno trattato di conseguenza.essepi2 ha detto:Le suites hanno di default assegnato il secondo turno, la scelta del numero di posti del tavolo ed infine la posizione migliore dei tavoli ( questo con Costa), poi se si desidera si cambia. In seconda battuta avranno la possibilità di scelta i soci Costa Club in relazione alla loro tessera. Per il resto decidono loro come meglio gli aggrada. Mi è capitato in un occasione che il turno, ma era il primo, che avevo chiesto fosse pienissimo in quanto a bordo vi erano per l'80% nordeuropei appartenenti allo stesso tour operator che aveva chiesto il 1° turno per tutti. Di fronte all'impossibilità di accettare la mia richiesta ci chiesero se ci sarebbe andato bene cenare al ristorante club ogni sera ( la nave era l'Atlantica), menù personalizzato. Ordinavamo quello che volevamo e per non creare loro particolari problemi in genere la sera precedete comunicavamo al maitre quello che ci sarebbe piaciuto mangiare la sera sucessiva. Credo sia stata l'occasione in cui abbiamo mangiato meglio.NicolaFank ha detto:Sicuramente chi occupa le suite o ha una tessera Costa Club avrà una maggiore possibilità di vedere assegnato il secondo turno...poi credo che si andrò in ordine cronologico...
Ciao
NicolaFank ha detto:Di certo il fatto di cenare ogni sera al ristorante Club con un menù personalizzato è una cosa molto ma molto positiva.Eri l'unico a bordo di quella crociera che ti hanno trattato in quella maniera?essepi2 ha detto:Le suites hanno di default assegnato il secondo turno, la scelta del numero di posti del tavolo ed infine la posizione migliore dei tavoli ( questo con Costa), poi se si desidera si cambia. In seconda battuta avranno la possibilità di scelta i soci Costa Club in relazione alla loro tessera. Per il resto decidono loro come meglio gli aggrada. Mi è capitato in un occasione che il turno, ma era il primo, che avevo chiesto fosse pienissimo in quanto a bordo vi erano per l'80% nordeuropei appartenenti allo stesso tour operator che aveva chiesto il 1° turno per tutti. Di fronte all'impossibilità di accettare la mia richiesta ci chiesero se ci sarebbe andato bene cenare al ristorante club ogni sera ( la nave era l'Atlantica), menù personalizzato. Ordinavamo quello che volevamo e per non creare loro particolari problemi in genere la sera precedete comunicavamo al maitre quello che ci sarebbe piaciuto mangiare la sera sucessiva. Credo sia stata l'occasione in cui abbiamo mangiato meglio.
Ciao
il_Generale_71 ha detto:Contraddico il buon Luca.
Io opto sempre per il secondo turno e in tutte le crociere Costa che ho fatto lo spettacolo era organizzato dopo cena. Erano organizzati due spettacoli, uno dopo ogni turno di cena, tranne i concerti di musica classica.
Scusa, se dici che la maggior parte sceglie il primo turno, allora direi che se scelgo il primo turno anch'io, ho poi più possibilità di trovare posto nel secondo se voglio cambiare, proprio perchè forse c'è più posto. Ora chiedo al booking di Costa quanti tedeschi hanno prenotato per ora...ro56 ha detto:IO ho le idee ben chiare su questo 2° turno forever.Con una bimba capisco che le cose cambiano,di solito la maggioranza sceglie il 1° turno per cui probabilmente è piu' facile passare dal 2° al 1°. Anche qui però varia dalla nazionalità delle persone a bordo, ci sono troppi parametri da valutare.