Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è detto. Io ho trovato sempre orari differenti. Ho notato che se ci sono a bordo molti ospiti nordici l'orario di cena è presto.Per la rotta del mediterraneo (MSC) il primo turno cena è alle 19 vero? gli orari tipoi 17.00 o 18.00 sono per altre rotte tipo nord europa?
Non è detto. Io ho trovato sempre orari differenti. Ho notato che se ci sono a bordo molti ospiti nordici l'orario di cena è presto.
Non esistono domande sciocche, è sempre bene partire informati
fin ora ho fatto solo una crociera nel mediterraneo occ..in quell'occasione ci hanno inseriti nel primo turno alle 18.30 circa..ed era troppo presto!Grazie!se ci daranno un orario troppo presto chiederemo per un cambio turno se possibile....ma ci credo poco!
Noi partiamo il 16 ottobre con msc poesia. Qulcuno conosce gli orari dei turni della cena? Noi non abbiamo ancora dato la nostra preferenza. E gli orari degli spettacoli? In ogni caso c e sempre il buffet la sera? In quali orari? Scusate, nostra prima crociera e tanto da imparare.
costa il buffet di sera non è buono per nulla io mi sono trovato malissimo
Davvero? Come mai?
Non ha la stessa scelta del pranzo?
Era la mia preoccupazione, dici lo fanno per scoraggiare i crocieristi?
La scelta è molto più limitata rispetto al buffet per il pranzo... io non l'ho mai utilizzato ma ho visto che erano aperte solo poche isole...
Gianni