• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendida 18- 25 Aprile 2011 : pregi e difetti di una bella crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Mari anche da parte mia, splendida la foto al tramonto ne ho fatta una simile anche io nella mia ultima crociera... per me sono le migliori, resterei per ore a contemplare il mare...

è una foto che appartiene a tutti. In ogni crociera l'incanto del sole al tramonto rappresenta un bellissimo ricordo

Qualche altra informazione. Sulla nave era offerto un nuovo servizio lavanderia che consentiva il lavaggio di 30 capi durante tutta la crociera per 20 euro (consegna il giorno dopo) o 30 euro (consegna in giornata). Non era specificato se i capi venivano anche stirati.
Pacchetti bevande : 23 euro : 21 espresso (paricolarmente buono al bar espresso dove veniva accompagnato con un cioccolatino, non eccezionale in altri bar come quello della spa dove sono invece da provare i the e le tisane)
62 euro 14 birre alla spina da 40 cl
26 euro 14 bottiglie di acqua da 1 lt ( ci è bastato un pacchetto e poi ad ogni porto senza nessun problema abbiamo portato a bordo un paio di bottiglie di acqua per la cabina. All'imbarco ci hanno detto che se c'erano bottiglie in valigia dovevamo toglierle, quando ho detto di averne una per valigia non hanno fatto nessun problema)
67 euro 12 cocktail alcolici a scelta (ogni giorno c'era un ccktail alcolico in offerta a 5,70 e se fate due conti alla fine è la stessa cosa)
23 euro il peter pan ( 10 tra gelati cocktail analcolici, bibite gasate e succhi di frutta) che però sulla nave si chiamava do-re-mi
36 euro per il teen team (7 cocktail analcolici e 7 red bull ( anche i cocktail analcolici erano in offerta ogni giorno a 3,5 euro

23 euro il peter pan ( 10 tra gelati cocktail analcolici, bibite gasate e succhi di frutta) che però sulla nave si chiamava do-re-mi
36 euro per il teen team (7 cocktail analcolici e 7 red bull ( anche i cocktail analcolici erano in offerta ogni giorno a 3,5 euro
ma questi pacchetti li possono acquistare solo chi ha dei minori? o anche se si viaggia in soli adulti si possono comprare?(uno potrebbe essere astemio e bere solo analcolici o succhi di frutta!)
e l'obbligo vale per tutti gli occupanti della stessa cabina?

il peter pan ( o doremi)lo possono acquistare tutti e non c' e' l'obbligo per tutti gli occupanti della cabina
grazie!!! meno male! mi sembrava un po' troppo limitato ai soli bambini dato che anche gli adulti possono bere quello! erano pacchetti che non avevo mai visto, solo oggi la descrizione sul sito msc e da te qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.