• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of The Seas, 9 Giugno 2012, Venezia

Sinceramente non saprei di che categoria sono, posso solo dirti che le cabine che abbiamo visitato erano tutte al ponte 5 quindi se E sta per esterna 2 dovrebbe essere il ponte e dovresti avere una esterna al ponte 2 forse.
Di cabine ne abbiamo viste parcchie ma più o meno erano così i balconi, c'erano anche delle esterne un po' + grandi che avevano un salottino all'interno però non so se sono considerate esterne con balcone o mini suite.

ah boh... io sarò al 6° piano....
però mi hanno detto che non c'è il salottino ma solo una poltrona... va beh, ormai è andata. Speriamo bene

comunque complimenti e grazie per le foto!
:-)

Riprendo con la visita..... continuamo con la zona Spa.... che in questa nave è un po' piccolina perchè ci e stato spiegato che originariamente la nave non era nata con la Spa ma è stata creata successivamente dopo un restyling...
img0074jsq.jpg

img0072cov.jpg

img0076zt.jpg

Il salone di bellezza....
img0070pn.jpg

La palestra.....
img0079mv.jpg

Ultima modifica:
Rientriamo all'interno....
sam0330h.jpg

il ristorante Chop's (mi sembra si chiami così) che è a pagamento e si mangia prevalentemente carne
img0097gw.jpg

oppure si può scegliere il ristorante con cucina asiatica....
img0088it.jpg

img0091kk.jpg

ah boh... io sarò al 6° piano....
però mi hanno detto che non c'è il salottino ma solo una poltrona... va beh, ormai è andata. Speriamo bene

comunque complimenti e grazie per le foto!

Beh... alcune esterne con balcone hanno il bagno con la vasca invece che la doccia e poi le poltrone sono praticamente divani a due posti quindi non dovresti trovarti male, unico neo gli armadi che sono un po' piccoli.... e per noi donne che ci portiamo sempre 3000 vestiti forse può essere un disagio.... ehehhehehe!

un bar salone per feste, spettacoli e balli....
sam0350x.jpg

il casinò...
img0123li.jpg

lo Schoon Bar (mi sembra si chiami così) è tutto in legno stile velierio ed è su tutte le navi Royal...
img0127zf.jpg

img0128bv.jpg

Ed ecco il nostro gruppo di crocieristi.......
img0132uh.jpg

da destra verso sinistra: acquazzura (io :D) una mia amica, iulia e una sua amica, msb3 con il marito.....

Ecco questo è stato il mio resoconto sulla visita alla bella nave Splendour of The Sea.... spero sia stato utile per chi intraprenderà la crociera su questa nave e che sia stato simpatico da rivedere per noi crocieristi che l'abbiamo visitata....
Una cosa è certa mentre eravamo a bordo a tutti è venuta voglia di provare anche la Royal Carribeean e secondo me questa è la miglior pubblicità per la compagnia.....
A presto

Ecco questo è stato il mio resoconto sulla visita alla bella nave Splendour of The Sea.... spero sia stato utile per chi intraprenderà la crociera su questa nave e che sia stato simpatico da rivedere per noi crocieristi che l'abbiamo visitata....
Una cosa è certa mentre eravamo a bordo a tutti è venuta voglia di provare anche la Royal Carribeean e secondo me questa è la miglior pubblicità per la compagnia.....
A presto

bravissima la nostra fotografa ufficiale!
rivedere le foto fa un certo effetto....una conferma della bellezza e eleganza di questa nave!
sono d'accordo che la Royal con le sue visite navi stia facendo una politica mooooolto intelligente......
un saluto a tutti

E' stato davvero un enorme piacere vedere le foto, sono strafelice della vostra visita!
Ottimo report, grazie mille!

Valerio

Complimenti per il report. Stile molto diverso da quello di Costa. Io ho viaggiato solo con loro, ben vengano le prox esperienze con Royal. Grazie

Complimenti per il report. Stile molto diverso da quello di Costa. Io ho viaggiato solo con loro, ben vengano le prox esperienze con Royal. Grazie

Si anch'io finora ho sempre viaggiato solo con Costa, ma penso che sarebbe bene provare le varie compagnie per poi poter decidere quale sia la migliore per ognuno di noi....

Infatti , pero' sai con il discorso costa club ritenevo fosse piu' competitiva , ho visto al contrario che i prezzi Royal non si discostano molto dunque AVANTI.... penso di valutarLi per i caraibi - hanno ottimi itinerari. ciao ciao

Grazie acquazzura, parto domani alle 17.00 e con tutte queste bellissime foto mi hai fatto visitare la nave in anteprima:D

Grazie acquazzura, parto domani alle 17.00 e con tutte queste bellissime foto mi hai fatto visitare la nave in anteprima:D

Beh... buona crociera allora! Aspetto di sapere al tuo ritorno se vivere la Splendour è proprio bello come mi è sembrato standoci a bordo una sola mezza giornata....
Ciao ciao e buon divertimento!

Bravissima acquazzura, descrizione eccezionale, foto bellissime. Le nostre Hostess della Royal sono state gentili e molto esaustive nel farci vedere la nave e nel descriverci la vita a bordo, e la presenza di un 20% di personale che parla italiano sblocca la nostra paura di italiani di non capire o di non farci capire, anche se ormai in tutte le navi (Costa compresa) il personale parla inglese. Non abbiamo potuto visitare il teatro perché gli artisti stavano provando, ma so di certo che gli spettacoli sono meravigliosi, avendoli visti in una crociera Royal sul canale di Panama. Grazie ancora a Valerio per averci dato la possibilità di questa visita, e saluto caldamente gli altri "crocieristi" che con me hanno avuto l'opportunità di questa visita. A presto.