bridget197019
New member
ciao....volevo informazioni sul treno appunto...è vero che costa 70 euro????'
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
francy attendo anch'io, sarò lì in novembre e smanettando un poco sul web ho visto un'escursione che comprende sia un percorso rail che sail direttamente sul sito della scenic Rail. Ho scritto loro una mail ieri e attendo risposta comunque qualsiasi suggerimento da parte tua la ritorno
sarà utile
Ho inviato una mail alla compagnia che gestisce il treno tipico di St.Kitts ( stkittsscenicrailway.com ) per avere informazioni su costi, orari e possibilità di prenotazione. Mi hanno risposto che le prenotazioni del viaggio in treno avvengono esclusivamente tramite la compagnia crocieristica, non c'è disponibilità per prenotazioni private. Peccato, io ero interessata . Sarò lì a febbraio prossimo, e credo che opterò per un giro in taxi, l'escursione in treno della compagnia crocieristica, avendone oltretutto lei l'esclusiva, sarà certamente molto cara, ahimè.
Non vedi dal sito della compagnia quanto costa prepartenza per farti i tuoi conti?
Cmq io a st kitts avevo consigliato al mio ritorno Brimstone Hill Fortress e un paio di spiagge... that's all. e si fa benissimo in taxi. All inizio incuriosiva anche a me il trenino poi me lo sconsigliarono persino dipendenti della nave!
Non vedi dal sito della compagnia quanto costa prepartenza per farti i tuoi conti?
Cmq io a st kitts avevo consigliato al mio ritorno Brimstone Hill Fortress e un paio di spiagge... that's all. e si fa benissimo in taxi. All inizio incuriosiva anche a me il trenino poi me lo sconsigliarono persino dipendenti della nave!
Chi parla di taxi per il forte e le spiagge... In ciascun luogo si viene lasciati e poi ripresi?
Solo in un caso si cita Banana Bay, che ho però letto esser molto affascinante. Altri suggerimenti oltre a Frigate o Friars?
in ogni caso i taxi collettivi sono fuori dal porto?
quanto ci vorrà all'incirca per Cockleshell beach?