crociera
Active member
Buongiorno sarò a Basettere a Fine. Agosto, mi potreste consigliare una Spiaggia attrezzata per bambini, e se posso arrivarci in taxi? Grazie mille
Anche al paragrafo 58
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno sarò a Basettere a Fine. Agosto, mi potreste consigliare una Spiaggia attrezzata per bambini, e se posso arrivarci in taxi? Grazie mille
Buongiorno , da un mese ho rivoltato come un calzino internet e i vari tour privati di saint kitts ... non e' che ho trovato un granche' da fare ... ho gia' l'angoscia che sara' la classica tappa del giretto al porto ... quest'isola pur non conoscendola non mi entusiasma probabilmente ho delle aspettative ma sinceramente andare per boschi non e' il mio ideale il trenino secondo i miei canoni e' molto costoso e a quanto pare non ci sono neanche spiagge da cartolina ... non mi attaccate ... secondo voi cosa si potrebbe fare calcolando l'arrivo della costa pacifica alle ore 13.00 ?
Buongiorno , da un mese ho rivoltato come un calzino internet e i vari tour privati di saint kitts ... non e' che ho trovato un granche' da fare ... ho gia' l'angoscia che sara' la classica tappa del giretto al porto ... quest'isola pur non conoscendola non mi entusiasma probabilmente ho delle aspettative ma sinceramente andare per boschi non e' il mio ideale il trenino secondo i miei canoni e' molto costoso e a quanto pare non ci sono neanche spiagge da cartolina ... non mi attaccate ... secondo voi cosa si potrebbe fare calcolando l'arrivo della costa pacifica alle ore 13.00 ?
appena scendi ci sono numerosissimi taxi collettivi, io ho fatto un bellissimo giro di parte dell'isola sulle 4 ore con sosta alla fortezza con 20 euro/dollari (cambio 1:1). Questo tour mi è molto piaciuto e mi ha riconciliato con l'isola che non mi aveva entusiasmato la volta prima in cui avevo fatto l'escursione Costa del giro in treno
Si in effetti mi mettero' nelle mani di un taxi collettivo ...potresti essere piuì completa sul tour se non sono invadente ? in 4 ore circa avete fatto fortezza e poi ? grazie
L'abbiamo fatto anche noi, ricordo black rock, poi il punto dove oceano e mar dei caraibi si incontrano, la casa del governatore e caribelle batik, brimstone Hill fortress e poi spiaggia.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh più o meno con solo 5 ore circa di autonomia di luce solare potrei far questo ... scenderò e andrò a litigare con un taxi[emoji23]E' il giro che fanno tutti i taxisti.Il mio taxista si era fermato anche in una fabbrica di birra.
Beh più o meno con solo 5 ore circa di autonomia di luce solare potrei far questo ... scenderò e andrò a litigare con un taxi[emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Era quello che volevo fare anch'io.Vai Brimstone Hill Fortress e non ci pensi più!
Buongiorno , da un mese ho rivoltato come un calzino internet e i vari tour privati di saint kitts ... il trenino secondo i miei canoni e' molto costoso e a quanto pare non ci sono neanche spiagge da cartolina ... non mi attaccate ... secondo voi cosa si potrebbe fare calcolando l'arrivo della costa pacifica alle ore 13.00 ?
Saremo a basseterre in due giornate durante la nostra crociera..per la prima volta pensavo cockshell beach con sosta a timoty hill (puoi darmi in pvt il contatto del tassista??) ...per la seconda sosta chi ha qualche consiglio?
ah ok grazie, e come cifre?io facendo tutte le escursioni con Costa in due spendiamo 800 euro
Io ho fatto 2 conti alla mano e nelle 4 escursioni col fai da te risparmio il 50% ... Certo non sei trasportato per mano devi fare tutto da solo ... ops e aggiungo che le escursioni della nave hanno guida in lingua inglese quindi anche sotto questo punto di vista non cambia nullaCon il fai da te hai un notevole risparmio e molto più tempo a disposizione (Anche appoggiandosi ai soliti taxisti che trovi appena scesi dalla nave)
Io ho fatto 2 conti alla mano e nelle 4 escursioni col fai da te risparmio il 50% ... Certo non sei trasportato per mano devi fare tutto da solo ... ops e aggiungo che le escursioni della nave hanno guida in lingua inglese quindi anche sotto questo punto di vista non cambia nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk