• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

St. Kitts & Nevis - Basseterre

Ge350a

Member
Vorrei indicazioni per visitare la foresta pluviale, grazie

In che periodo può capita che ci siano più di due navi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

lucahxgmail

New member
Di seguito la nostra esperienza: 30 euro a persona il taxi ti fa fare il tour Dell isola più sota di circa 1 ora in spiaggia. Se siete interessati solo spiaggia con 10 euro a/r potete andare a Frigate Bay dove c è una piccola barriera con tanti pesci.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

aradras

Member
Appena tornati da crociera Royal con Anthem ots. Noi abbiamo optato per Cockeshell beach che essendo a circa 13 km. dal porto ti fanno fare un giro dell'isola e ne vale la pena. Molto montagnosa, isola piccola ma molto caraibica. Non vale la pena i tour con la compagnia. Spendi molto meno stesso tour fai da te appena scendi dalla nave ti assaltato con le proposte. Basta avere già fatto un programma
 

Katialou

New member
La mia esperienza di quest'anno (dicembre 2019) è stata di scendere dalla nave, prendere un taxi con gruppo di amici (ho speso 5 o 7 dollari/euro a persona) e ci siamo fatti portare al delfinario (vicino al porto). Abbiamo prenotato l'escursione per le ore 11.00, attendendo nella piscina dell'hotel (tutto compreso nel biglietto) che finissero l'escursione quelli che avevano prenotato con la Msc. Io ho pagato € 109,90 (mio figlio non ha pagato perché piccolo, bimbo di 3 anni) per fare l'esperienza unitamente a mio figlio (in quanto deve essere accompagnato da un adulto) di toccare, baciare e giocare con i delfini per 20 minuti. In realtà l'esperienza è durata più di 30 minuti, ma soprattutto non c'era gente e quindi io e mio figlio avevamo l'istruttore e 2 delfini solo per noi. E' stata un'esperienza bellissima per me ed ancor di più per mio figlio (credo se lo ricorderà, talmente era ed è tuttora entusiasta). Mio figlio ha giocato a palla con il delfino, poi con il cerchio, poi con lo spruzzino, oltre che toccarlo in ogni dove, baciarlo, abbracciarlo. Stessa cosa per me. Il tutto avviene lì sul posto dove abbiamo prenotato (cioè dove c'è l'ufficio, appena girato l'angolo) ed in mare. L'altra coppia di amici che era con noi invece ha fatto l'esperienza di nuotare con i delfini (ed anche loro avevano l'istruttore solo per loro), pagando di più il prezzo del biglietto (se non ricordo male € 149,90 l'adulto ed € 109,90 la figlia di 6 anni).
Poi abbiamo preso un altro taxi e siamo andati a Cockleshell beach (dove eravamo già stati un'altra volta) per 7 dollari/euro a persona andata. Il taxi lo abbiamo trovato lì sul posto.
 

dada1

New member
Io sarò a St. Kiits a febbraio e staremo dalle ore 13:30 alle ore 20:00 (19.00 orario di salita in nave), quale spiaggia consigliate di vedere? sono indecisa tra Cockeshell Beach oppure Friras Bay considerando che ho due figli a cui piace nuotare e vedere anche qualche pesce. Grazie per i consigli
 

alvin3

Member
St. Kiits non offre spiagge caraibiche come le intendiamo noi , siamo andati a Cockeshell Beach spiaggia che avevo già fatto qualche anno fa, per arrivare il taxi si ferma nel punto panoramico dove si incontrano i 2 mari ,per passarci una giornata va bene , buono il ristorante all'inizio della spiaggia serve anche Aragosta alla griglia.
di seguito la FOTO incontro con il mar dei Caraibi e Oceano Atlantico e Foto di Cockeshell Beach.

Ragazzi mi RACCOMANDO quando tornate dalle vacanze scrivete le vostre recensioni, come avete letto la mia la vostra può aiutare un altra persona, a me ha aiutato tanto negli anni, non facciamo morire questo forum !!!

 

Allegati

  • IMG_1131.JPEG
    IMG_1131.JPEG
    761.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_1114.JPEG
    IMG_1114.JPEG
    831.5 KB · Visualizzazioni: 6
Top