Grazie "crociera", per quanto riguarda il trattamento di "costa" in nave, come ti sei trovata? L'ultima che ho fatto è stata MSC e mi sono trovato molto bene. In precedenza con costa ne avevo fatto 8, le prime bene le altre devo dire che la Compagnia ha improntato la modifica del risparmio un po' su tutto!). Ho scelto questa "putroppo" solo perche' toccava piu' isole... ed il prezzo rispetto a quelle di 9 gg era un po' piu' convincente!!
Per l'aereo ne ho lette di tutti i colori.... spifferi, sedili scomodi, poche cose da mangiare a bordo.... sempre un viaggio per la disperazione. Possibile tutte queste inefficienze.
Se proprio dovessi lamentarti di qualche cosa... che diresti? grazie ancora per le gentile informazioni... molto utili.... Tonino
Per l'aereo ne ho lette di tutti i colori.... spifferi, sedili scomodi, poche cose da mangiare a bordo.... sempre un viaggio per la disperazione. Possibile tutte queste inefficienze.
Se proprio dovessi lamentarti di qualche cosa... che diresti? grazie ancora per le gentile informazioni... molto utili.... Tonino