Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
così così. quando ci sono stata io c'era qualche onda, ricordo però che uscire dall'acqua non era facilissimo perchè la risacca creava una sorta di gradino di sabbia che bisognava salire per uscire dall'acquacredo che opteremo per Mullet bay: il mare è calmo?
Qualche altra idea di spiaggia bianca e mare calmo?
La sosta è lunga ma le ore di sole sono poche ... a gennaio 2016 alle 17:45 il sole inizia a tramontare quindi, a meno che tu non voglia fare una toccata e fuga, riuscirai a fare una spiaggia lasciando per la serata il centro di Philipsburg. Al massimo puoi abbinare Maho Beach con Mullet Bay che sono vicine. Per Ile de Pinel verifica l'orario dell'ultimo traghetto, tempo fa era alle 16:00 quindi troppo presto per te. Gli spostamenti sull'isola sono abbastanza lenti e il traffico intenso quindi metti in conto parecchio tempo per i trasferimenti da un posto all'altro.
Ciao Marta, Grand Case potrebbe essere una tappa del mio scalo a St marteen il 27 dicembre con costa favolosa, quanto dista dal porto? Il prezzo del taxi lo ricordi?Gran case sul territorio francese. Se vai indietro di qualche pagina (a pag. 13) di questo post ho inserito la foto
Se non si fa gli "stupidi" aggrappati alla recinzione aeroportuale Maho Beach non è rischiosa per niente, è solo per appassionati
Ciao "crociera" partirò anch'io il prossimo 21 febbraio con Costa Magica... una domanda che prevede "mille" risposte!! quali sono le isole dove veramente conviene spostarsi con i taxi per raggiungere "spiagge" che
vale la pensa di vedere e quali, invece, rimanere nelle vicinanze del porto dal momento che le spiaggia meritano comunque?
Avrei mille altre domande, ma per il momento mi accontento di questa risposta, grazie mille Tonino