DrPianale
Co-Fondatore
Il mare mosso ti fà ballare meglio...e se bevi troppo e vedi tutto girare puoi imputare la colpa al mare mosso!! Comunque credo che sarà stata fortuna...[/quote:e84b1]NicolaFank ha detto:Dr. Pianale ha detto:Sarebbe un vero disastro...comunque mare forza 7 non l'ho mai incontrato...spero che quest'anno la Millennium tenga bene il mareNicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":e84b1].Sul ponte di comando, sopra la leva che li aziona, quando sono attivati è presente un grosso avviso "pinne" per far sì che non ci si dimentichi di averle aperte. Se ci si scordasse in manovra si danneggerebbero.
Guarda...se NON soffri il mal di mare, NON dura troppo a lungo e NON hai vicino a te gente che sta male (o peggio vomita)...*IO* l'ho trovato persino divertente...
E' una delle poche cose ormai che ti fanno *sentire* la nave e il mare....
Ciao
Io ho un conoscente che faceva il marianaio mercantile di professione (adesso lavora su una piattaforma)
Mi ha raccontato delle cose su quello che è il Vero Mare (e non quel simulacro che arriva filtrato dalla nave da Crociera) che mi hanno affascinato... e stavo ore ad ascoltarlo
Se un giorno dovessi mollare tutto e cambiare vita..mi imbarco...