Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che verrà confermata Mediterranea...Dr. Pianale ha detto:Mi sono perso un pò di puntate precedenti
Che nave potrebbe fare il Mar Nero estivo?
Ottimo, due belle navi!!Gabriele C. ha detto:Penso che verrà confermata Mediterranea...
Se vai poi indietro di qualche post, leggerai che Rodolfo ha raccolto un'altra indiscrezione: probabilmente anche Allegra da Venezia potrebbe effettuare crociere "lunghe", e in questo caso offrire anche il Mar Nero...
Staremo a vedere...
cibercar ha detto:Chiedo venia in anticipo... non ho letto tutte le pagine precedenti, ma qualcuno sa quando dovrebbe uscire il nuovo catalogo?
:shock: solo :?:duplo ha detto:Io credo che invece possa essere la volta buona per la Costa Victoria per raggiungere il Giappone =) io comunque prevedo:Inverno 2010/2011
GOLFO PERSICO:
Costa Luminosa - Dubai ed Emirati Arabi
Costa Mediterranea - Dubai ed Emirati Arabi
MEDITERRANEO...............:
Uscita di scena di Costa Allegra =(
manco morto :!: :!:tano ha detto:Hai letto bene Cokj !!!! Sono 3 navi Costa , 4 Iberocruceros ed una Aida !!!!!
Che ti interessa, vuoi provarci ????? :mrgreen:
Un saluto.
quindi manca veramente poco.........sono in crisi d'astinenza da nuovo catalogo Costa!!!!!!!!capitanmonviso ha detto:Secondo me usciranno il giorno del varo di Deliziosa
estiarte ha detto:in quest'articolo si anticipa il giro del mondo di 100 giorni che farà la costa deliziosa nel 2011
http://viaggi.repubblica.it/notiziario- ... rni/220194
Già... i soldi non faranno la felicità... ma aiutano a realizzare tanti sogni... e permettono inoltre di aiutare concretamente chi è meno fortunato. :wink:Sandro 09 ha detto:e poi si dice che la ricchezza non fa la felicita' :lol: :lol: